Fatto gravissimo in Germania, siamo in una dittatura comunista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
.

@DMZtheRockBear ho detto di continuare in privato con questa diatriba.

Ultimo avvertimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,696
Reaction score
174
In Germania la polizia ha forzato la porta e arrestato uno youtuber, senza dare alcuna ragione. Trattato come un criminale.
Benvenuti nel regime pluto-comunista. Questa non è la prima effrazione, sappiamo di questa perchè c'era il livestream, di tante altre non si sa niente.
Potremmo biasimare chi ha votato i partiti che sono al governo, ma anche avendo votato i partiti all'opposizione non sta significando nulla perchè non stanno facendo opposizione. La Lega anzi ha spinto per il coprifuoco in Lombardia, per l'obbligo delle inutili e dannose mascherine, hanno accettato la chiusura del Parlamento, e altro ancora.

https: // twitter. com/ CesareSacchetti/status/1329363308995104768

Comunque finché non si sa perché sia stato arrestato e se lo sia stato veramente mi sembra abbastanza controproducente lanciarsi in voli pindarici.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
e volete farmi credere che questo lo portano dentro perchè critica il regime (quale regime poi??)?

cioè ci dovrebbero essere più carceri che condomini allora. solo qua dentro al forum riempiremmo alcatraz.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Comunque finché non si sa perché sia stato arrestato e se lo sia stato veramente mi sembra abbastanza controproducente lanciarsi in voli pindarici.

Fossimo in uno stato di diritto senza lockdown, ti darei ampiamente ragione. Ma non siamo in uno stato di diritto, a prescindere da questo episodio.
In Germania è appena entrata in vigore la Infection Law, per cui possono forzare le abitazioni.

Inviolabilit.png
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi hanno già fatto visita, e ho subito un abuso di potere. Che ne sai. Il comunismo ha fatto sparire milioni di persone innocenti. I partigiani uccidevano dottori, dentisti, giornalisti, persone dello spettacolo, chiunque non fosse d'accordo con loro.
Non vedi che non siamo più in uno stato di diritto? Secondo te cosa faccio se mi sfondano la porta, denuncio la polizia? Spero in un giusto processo? Sicuro...

tipo che ti han chiesto la lettura del gas?
perchè col tuo metro di giudizio l'abuso di potere vuol dire tutto e niente.
magari ti han chiesto una semplice informazione.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
e volete farmi credere che questo lo portano dentro perchè critica il regime (quale regime poi??)?

cioè ci dovrebbero essere più carceri che condomini allora. solo qua dentro al forum riempiremmo alcatraz.

E' un regime perchè tutti i partiti, istituzioni e media sono uniti; sono ostili ai cittadini violando costituzione e diritti fondamentali.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E' un regime perchè tutti i partiti, istituzioni e media sono uniti; sono ostili ai cittadini violando costituzione e diritti fondamentali.

su questo ti do ragione, ma non di certo sul coronavirus.
ma su tanti altri argomenti si.
non farei un discorso molto complesso o filosofico... al mondo comandano i soldi.
la classe ricca vorrà sempre più creare un solco con la classe media per avere più privilegi.
questo è creato con decisioni al governo imbarazzanti e tanti teatrini.

ecco oltre a questo non andrei. non arrestano uno perchè critica il governo.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Cioè, io sto rischiando la mia pelle per salvarvi e pure mi tocca subire gli sberleffi, mi chiedo perchè lo stia facendo. Forse meglio ambire ad un posto da politico, salendo nell'elite di chi si salverà, lasciando a voi il terrore e la miseria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>