Fassone sulla ricerca del nuovo portiere da parte del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,191
Marco Fassone, a Sky, ha parlato anche della ricerca del nuovo portiere. Dopo aver confermato che le possibilità di trattenere Donnarumma sono poche, lo steso Fassone ha aggiunto:"Mirabelli sta valutando una lista di portieri. Per arrivare ai due profili che secondo noi saranno più adatti, bisognerà attendere ancora qualche giorno. Perin? E' una possibilità, in particolare se avrà risolto i problemi fisici".

Reaction score
138
Non ho capito che senso avrebbe prendere Perin e un altro,a questo punto prendetene uno sano (basta che non sia Neto) e basta,no?

Aragorn

New member
Reaction score
43
Secondo me aspetteranno qualche giorno nell'attesa/speranza di ricevere una telefonata di Donnarumma

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
Secondo me aspetteranno qualche giorno nell'attesa/speranza di ricevere una telefonata di Donnarumma

netta sensazione anche io. Senza l'under 21 per mezzo questo il 4 Luglio doveva stare a milanello e li poteva essere influenzato da compagni , allenatore e amici. Dato che c'è l'under 21 si aggregherà in ritardo, non penso il Milan possa aspettare tutto quel tempo, quindi almeno un altro portiere a pochi soldi lo prenderanno.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Marco Fassone, a Sky, ha parlato anche della ricerca del nuovo portiere. Dopo aver confermato che le possibilità di trattenere Donnarumma sono poche, lo steso Fassone ha aggiunto:"Mirabelli sta valutando una lista di portieri. Per arrivare ai due profili che secondo noi saranno più adatti, bisognerà attendere ancora qualche giorno. Perin? E' una possibilità, in particolare se avrà risolto i problemi fisici".

Non mi è chiaro il passaggio sui 2 portieri.
Mi pare che ci possano essere 2 possibili interpretazioni:
1) Plizzari deve giocare e andrà in prestito...su Donnarumma in realtà speranze zero...quindi si prendono portiere titolare e riserva, con Storari terzo;
2) Casting per arrivare a 2 profili tra cui scegliere il portiere da affincare a Donnarumma, con Storari terzo.

Serginho

New member
Reaction score
48
Ha detto che prenderemo due portieri, quindi Donnarumma o viene ceduto o rimane in tribuna

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
ma perin con i bonus legati alle presenze, se arrivasse per finire poi a fare il secondo di donnarumma dopo l'eventuale rinnovo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto