Fassone sul mercato del Milan a Milan Tv

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,793
Fassone a Milan Tv oltre alle cose già dette alla Gazzetta aggiunge:"Il budget per il mercato? Dipende dalle indicazioni di Mirabelli e da quante operazioni possiamo fare ancora. Ho ancora bisogno di qualche giorno per decidere. Il mercato degli attaccanti è molto costoso, la squadra è ottima e possiamo completarla con la ciliegina. Mancano 40 giorni alla fine del mercato. Ma arriverà un giocatore o giocatori top nel loro ruolo. E non è detto che se arrivi uno in prestito per 3 milioni sia più debole di uno che si compra spendendo 50 milioni. Ma chi arriverà, due è complicato, sarà un giocatore eccellente. Lo stadio? E' un progetto che mi piacerebbe raggiungere".

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,623
Eiaculo quando leggo dichiarazioni del genere e penso al Giannino.

Reaction score
214
Fassone a Milan Tv oltre alle cose già dette alla Gazzetta aggiunge:"Il budget per il mercato? Dipende dalle indicazioni di Mirabelli e da quante operazioni possiamo fare ancora. Ho ancora bisogno di qualche giorno per decidere. Il mercato degli attaccanti è molto costoso, la squadra è ottima e possiamo completarla con la ciliegina. Mancano 40 giorni alla fine del mercato. Ma arriverà un giocatore o giocatori top nel loro ruolo. E non è detto che se arrivi uno in prestito per 3 milioni sia più debole di uno che si compra spendendo 50 milioni. Ma chi arriverà, due è complicato, sarà un giocatore eccellente. Lo stadio? E' un progetto che mi piacerebbe raggiungere".

Arriverà quindi almeno un top. Sicuro non chiuderemo con Kalinic e basta quindi.

nabucco

Junior Member
Reaction score
2
Chiaro riferimento a Diego Costa?
Non penso sia Kalinic né il giocatore top, nè tantomeno quello eccellente.
Secondo me, comunque nonostante le ultime indiscrezioni il più gettonato rimane belotti.
Andare a prendere un Aguero, Lewa, Cavani, Benzema, lo stesso Costa (se fosse a titolo definitivo) sarebbe un sogno...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,793
Secondo me, comunque nonostante le ultime indiscrezioni il più gettonato rimane belotti.
Andare a prendere un Aguero, Lewa, Cavani, Benzema, lo stesso Costa (se fosse a titolo definitivo) sarebbe un sogno...

Ho pensato anche io a Diego Costa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,540

diego-costa-antonio-conte-chelsea-cartoon_8kiwqk3hgprd13s02bc3u6pw0.jpg

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
ha comunque fatto capire quanto possiamo andare a spendere al massimo per un unico giocatore. Quel 50 non è messo lì per caso. e non è una cifra con cui vai a prendere aubameyang. forse ci si può spingere a 60, ma nemmeno a 60 lo prendi.

Ha anche fatto capire che l'affondo decisivo per alcuni giocatori, Belotti in primis, non è stato ancora fatto e si aspetterà il ritorno dalla Cina ("ho bisogno di qualche giorno")
Giustamente. Come dicevo altrove: il PRESIDIO è fondamentale.

Abbiamo dovuto spendere molto per rifare una squadra sfasciata dalla vecchia dirigenza. Questa è la verità.

krull

New member
Reaction score
28
Prestito di Diego Costa. Bah non mi convince st'operazione ma speriamo sia di un anno perché di 6 mesi non ha nessunissimo senso se non a farci ridere dietro da mezza Italia ed Europa

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

credo si riferisse a Renato Sanches per la storia del prestito. Cioè se prendi lui con la formula del prestito, non è detto che sia più scarso di un Fabregas pagato 50mln (questo per far capire che per loro Sanches è un top del ruolo).
Diego Costa non c'entra nulla col discorso di Fax

Alto