Fassone:"Milan, poca chiarezza. Col Napoli...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,283
L'ex AD rossonero Marco Fassone a Radio Marte:"Milan Napoli? Nella singola sfida può succedere di tutto, anche se il Napoli sembra avere qualcosina in più rispetto agli avversari. Il Milan deve chiarire delle questioni interne: non si è capito quali siano i titolari e Paulo Fonseca deve risolvere delle situazioni dubbie. Conte mi sembra anche più convinto, grazie alle sue conoscenze del nostro campionato. Sul lungo periodo, la mia preferenza va al Napoli".

conferenza.fassone.milan.2017.1400x840.jpg

Djici

Senior Member
Reaction score
8,012
L'ex AD rossonero Marco Fassone a Radio Marte:"Milan Napoli? Nella singola sfida può succedere di tutto, anche se il Napoli sembra avere qualcosina in più rispetto agli avversari. Il Milan deve chiarire delle questioni interne: non si è capito quali siano i titolari e Paulo Fonseca deve risolvere delle situazioni dubbie. Conte mi sembra anche più convinto, grazie alle sue conoscenze del nostro campionato. Sul lungo periodo, la mia preferenza va al Napoli".

conferenza.fassone.milan.2017.1400x840.jpg

Guarda, solo 2 persone nel mondo devono tenere la bocca chiusa sul Milan.
2.
Questo che pensava di fare 100 mln a l'anno con Milan China e il suo compare di merende Mirabelli.

Accetto che chiunque parli di Milan.
Pure Alemao e Moratti.

Ma questo Fassone proprio no.

Alto