Fassone:"Milan anche un pò mio".

Reaction score
41,794
Soares credo.
L'ho visto una volta. Penso che avrei fatto meglio io con i miei quasi 40 anni... O mio figlio con i suoi 10 anni..

Penso che un giocatore di serie C ubriaco e con una gamba rotta avrebbe fatto meglio.

Neanch'io arrivavo a credere a cosa stavo vedendo ..
Pazzesco.

Era una partita di coppa italia primavera se non erro : credimi, mi sono vergognato.
O mirabelli ci ha mangiato con quella operazione oppure meglio se si dedica al giardinaggio.

LucACM9

Junior Member
Reaction score
22
Era una partita di coppa italia primavera se non erro : credimi, mi sono vergognato.
O mirabelli ci ha mangiato con quella operazione oppure meglio se si dedica al giardinaggio.

Finale di coppia italia primavera vs torino. Ho appena letto che terminata la stagione si RITIRO' dal calcio e iniziò a fare il DJ in Brasile. Da arrestare i presunti """"""scout"""""" che l'avevano ingaggiato

Reaction score
41,794
Finale di coppia italia primavera vs torino. Ho appena letto che terminata la stagione si RITIRO' dal calcio e iniziò a fare il DJ in Brasile. Da arrestare i presunti """"""scout"""""" che l'avevano ingaggiato

Ecci, si bravo, perfetto.
Per me chi ha avuto il coraggio di portare quel pollo imbolsito su un campo da calcio è da ritiro del patentino e radiazione dal mondo del calcio.
Senza se e senza ma.
Ci racconti di soares il buon mirabelli....

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Un altro "prestanome" (di lusso) della sceneggiata, indimenticabile come nei suoi atti finali come AD si sia auto rinnovato ed aumentato lo stipendio, per poi andare in causa per ricevere i soldi. Un altro che ha beneficiato di brutto dell'operazione Elliott Berlusconi quindi complice che non può essere redento in nessun modo. Come bonus con le sue cose formali ha portato prese in giro a profusione e la famigerata risposta in auto a Pallotta ne ha portate ancora di più. Il Milan stava fallendo col suo faccione come garanzia.

Reaction score
14,301
A dire la verità Higuain e stato Leo a prenderlo.
Quelli di Fassone e Mirabelli sono :

Donnarumma senior
Conti
Bonucci
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Biglia
Calha
Borini
Silva
Kalinic

Reina
Strinic
Halilovic

Solo a scriverli mi sale la rabbia...

il più scarso l'hanno preso ad allenare però.........

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,049
Marco Fassone a TMW ancora sul Milan:"Milan un pò mio? Quando vedo la formazione tipo, vedo almeno 5 giocatori che facevano parte di quel progetto. Sicuramente un paio di errori li facemmo all'epoca, era una squadra che era un po' povera davanti, oggi invece c'è un grande Ibra. Era il primo anno di costruzione di un progetto importante. Sono stati bravi i direttori che si sono succeduti negli anni successivi a completare il tutto. Chi mi ha sorpreso di più? Non sono sorpreso da Kessie e Calhanoglu. Calabria è stato bravissimo nella sua evoluzione, si è imposto come un bravo esterno".

Il Milan che è rimasto suo è la carta del licenziamento.

Alto