Fassone:"Inter più criticata del Milan. Ecco perché".

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Marco Fassone a Radio Sportva:"Quest’anno si è vista una critica maggiore nei confronti dell’Inter rispetto al Milan. Questo non dipende solo dalla capacità dell’allenatore di essere più o meno bravo, ma anche ad aspetti legati alla qualità della società. O al fatto che si crei o meno un ambiente favorevole all’interno del club. C’è da dire che l’Inter è una società complicata, ed è difficile per tutti coloro che la gestiscono”
Mamma mia, credo avessero Operato davvero in buona fede ma sbagliare tutto il possibile è qualcosa che faccio fatica a comprendere ancora oggi.
A livello di giocatori acquistati l'unico a salvarsi è stato parzialmente Kessie.
Poi boh, 250 milioni gettati nel ***** e dire che quell'estate ero gasatissimo, penso una delle più belle a livello di calciomercato.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,124
Marco Fassone a Radio Sportva:"Quest’anno si è vista una critica maggiore nei confronti dell’Inter rispetto al Milan. Questo non dipende solo dalla capacità dell’allenatore di essere più o meno bravo, ma anche ad aspetti legati alla qualità della società. O al fatto che si crei o meno un ambiente favorevole all’interno del club. C’è da dire che l’Inter è una società complicata, ed è difficile per tutti coloro che la gestiscono”

Il Milan ne ha perse 7, che sono tante. L'Inter UNDICI, colpa nostra se ne hanno perse 11?!

Jino

Senior Member
Reaction score
8,124
Mamma mia, credo avessero Operato davvero in buona fede ma sbagliare tutto il possibile è qualcosa che faccio fatica a comprendere ancora oggi.
A livello di giocatori acquistati l'unico a salvarsi è stato parzialmente Kessie.
Poi boh, 250 milioni gettati nel ***** e dire che quell'estate ero gasatissimo, penso una delle più belle a livello di calciomercato.

Io quell'estate ero dannatamente preoccupato, perchè vedevo un mercato a livello tattico molto strano. Era stato fatto un mercato ibrido.

Alla fine dai si sono salvati Kessie e Chala di tutto quel mercato, stop.

Reaction score
9,084
Secondo me l’Inter viene criticata di più perché, al contrario del Milan, non ha raggiunto l’obiettivo dei 225 milioni di ricavi dalla Cina.

Reaction score
14,098
Personalmente fra Fassone e Mirabelli è proprio Fassone che non sopporto, mentre su Mirabelli posso dargli l'alibi della incapacità e ignoranza .
Marco Fassone mi ha sempre dato l'impressione del viscido approfittatore e ladro
a me ha sempre dato l'impressione di un idiota. ?

Reaction score
10,789
Se si riferisce al fatto che Simone Inzaghi è stato messo sulla graticola ogni giorno pur avendo ottenuto risultati migliori di Pioli ad oggi,ha ragione,loro hanno portato a casa una supercoppa demolendoci e sono quasi in finale di coppa italia dove noi siamo usciti indegnamente,in campionato siamo lì e champions pure.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Fassone è così stupido da non capire che se l'Inter riceve più critiche è perché da 2 anni fa figure di palta in campionato, pur avendo una rosa qualitativamente e numericamente superiore alle avversarie.
Mentre il Milan, nonostante mille lacune e carenze, ha portato a casa uno scudetto.
Meno male che ce ne siamo liberati..

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,173
Se si riferisce al fatto che Simone Inzaghi è stato messo sulla graticola ogni giorno pur avendo ottenuto risultati migliori di Pioli ad oggi,ha ragione,loro hanno portato a casa una supercoppa demolendoci e sono quasi in finale di coppa italia dove noi siamo usciti indegnamente,in campionato siamo lì e champions pure.
ti dimentichi di citare che abbiamo vinto uno scudo contro una squadra considerata da tutti più forte,e che soprattutto ha un monte ingaggi più del doppio del nostro,e che anche quest' anno sulla carta partivano davanti a noi con i favori dei pronostici.

Reaction score
10,789
ti dimentichi di citare che abbiamo vinto uno scudo contro una squadra considerata da tutti più forte,e che soprattutto ha un monte ingaggi più del doppio del nostro,e che anche quest' anno sulla carta partivano davanti a noi con i favori dei pronostici.
Io mi riferisco alla stagione in corso e credo lo faccia pure Fassone.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,173
Io mi riferisco alla stagione in corso e credo lo faccia pure Fassone.
e anche questa stagione siamo alla pari loro,ma sempre con il doppio del nostro monte ingaggi e con la critica che li dichiara superiori,dunque critiche maggiori a Inzaghi superiori giuste,poi Spiaze vincerà la Champions e tutto sarà ribaltato.

Alto