a me alcune cose lasciano perplesso, però a quelli che si lamentano che siamo dietro a roma e napoli su tutto dico che è abbastanza inevitabile. anche a me sarebbe piaciuto che arrivasse la nuova proprietà e schioccando le dita ci avrebbero fatto superare club che lavorano bene da 4/5 anni così al primo colpo.
beh ma esistono le vie di mezzo. Non per forza il bianco o il nero, esiste il grigio.
Una proprietà solida e forte, magari non poteva prendere il secondo anno i Cavani, Benzema ecc ecc, perché senza champions non vengono, ma di sicuro rinforzerebbe la squadra ulteriormente con i migliori prospetti e qualche certezza possibile, cercando di convincerli a suon di quattrini. Invece ora dobbiamo vendere per fare un mercato più corposo, almeno così ha fatto capire Fassone.
Con una proprietà forte economicamente magari non puoi prendere subito un Marcelo, ma prendi un Kurzawa in rotta con il PSG, per rinforzare il ruolo di terzino sinistro. Non prendi Modric o Isco, ma magari riesci a convincere un Fabregas (dato che il Chelsea non farà la champions quasi sicuramente), dandogli più soldi, non prendi Casemiro o Emre Can a 0, perché vogliono la champions, ma puoi prendere un Torreira sull'unghia, e un Barella come rincalzo di Kessie. E così via anche per l'attacco.
Ora dimmi tu pensi che saremo in grado di fare un mercato del genere quest'estate?? io non credo.
Ma continuiamo pure a parlare di progetti.