Fassone:"Galatasaray e Dinamo, casi più gravi del Milan".

mil77

Senior Member
Reaction score
2,085
Vero che dalle sue parole pare che in caso di esclusione di un solo anno non andranno al Tas, praticamente un'ammissione di colpa o paura di inasprimento della pena più il fatto che non avrebbero nulla di diverso con cui presentarsi al Tas compreso il nuovo socio

oppure è quello che volevano fin dall'inizio

Reaction score
5,578
io non sono così convinto

Da nessuna dichiarazione si evince che l'esclusione di un anno sarebbe accettata.
Da milanista, se ci escludono un anno e il Milan non fa ricorso al Tas smetto di tifare finché questi non se ne vanno. Il Milan va difeso in tutti i modi.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,085
Da nessuna dichiarazione si evince che l'esclusione di un anno sarebbe accettata.
Da milanista, se ci escludono un anno e il Milan non fa ricorso al Tas smetto di tifare finché questi non se ne vanno. Il Milan va difeso in tutti i modi.

io continuo a dire che è quello che vogliono. avrebbero un altro mercato libero senza limitazioni....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,686

Chiaramente dobbiamo appellarci e provarle tutte..l'esclusione è una pietra tombale sul futuro..

Purtroppo però c'è poca speranza..la verità è che abbiamo bluffato con una coppia di due in mano..ma l'UEFA ha voluto guardare dentro al bluff e adesso siamo inguaiati..

Cantastorie

Member
Reaction score
301
io continuo a dire che è quello che vogliono. avrebbero un altro mercato libero senza limitazioni....

No, non avrebbero assolutamente un altro mercato libero, perché poi le conseguenze si pagherebbero la stagione dopo. Guarda a cosa ha portato il mercato libero dell'estate scorsa...

Reaction score
39,420
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 giugno 2018, riporta le parole di Marco Fassone in aggiunta a quelle già pronunciate ieri ( QUI http://www.milanworld.net/fassone-dopo-ludienza-uefa-le-parole-dellad-vt63852.html ). Ecco le dichiarazioni dell'AD, in merito all'incontro con la Uefa:"Non siamo ottimisti, lo confesso. Ma ho imparato a non esprimere più sensazioni. Abbiamo la certezza di essere stati almeno ascoltati. Se la sentenza era già chiara, potevano dircelo subito o farci tornare nel pomeriggio. Restiamo in attesa. Pene durissime? Peggio di un anno senza coppe tenderei ad escluderlo. Hanno il tempo di valutare e fare tesoro di quello che abbiamo espresso. Chiediamo che il Milan venga valutato in coerenza con decisioni già prese per altri club. Abbiamo la sensazione di essere stati trattati in modo diverso rispetto a Galatasaray e Dinamo Mosca. Club esclusi dall'Europa ma per condizioni molto diverse rispetto a noi. La Dinamo aveva bilanci talmente negativi che era anche inutile discuterne. Il Galatasaray non aveva rispettato i paletti del settlement. TAS? Solo se riterremo la decisione eccessivamente penalizzante".

Galatasaray e dinamo avevano una proprietà alla quale risalire senza perdersi in scatole cinesi?
Ma è cosi difficile da capire? Non credo.
Forse è difficile da spiegare perchè non lo si vuole spiegare.
Aprite questa matrioska di società : il tempo delle chiacchiere è finito .
Il cinese riservato. -cit-

Alto