Fassone a Sportitalia:"Gigio Donnarumma è certamente con noi fino al 30 giugno 2018. Io credo che la situazione si ricomporrà tranquillamente. Presto si risolverà tutto in un modo o nell'altro. Sensazioni? Meglio non dire nulla. Vedremo a breve. Il Milan? Ho lavorato per le realtà più belle del calcio italiano. Vivere dal di dentro, dà la sensazione di essere una grande società pronta a ripartire e rifare grandi cose".
Ancora Fassone a TMW:"I rapporti con Raiola? Ottimi".
------
Ultim'ora Sky: il Milan non tratterà più con Raiola il rinnovo di Donnarumma. L'offerta è stata già recapitata alla famiglia che l'ha accettata, quindi adesso si aspetta solo la firma del portiere. Il Milan non continuerà a trattare con Raiola, che quindi dovrà prendere atto della volontà del giocatore e della famiglia.
TG1 sul rinnovo di Donnarumma: "Fonti vicine a Raiola smentiscono accordo col Milan. E' rottura col giocatore?"
Fassone ha infilato Raiola in un vicolo cieco.
Se Donnarumma rinnova, Raiola è silurato con una figuraccia mia vista prima.
Se Donnarumma non rinnova, Raiola si ritrova fra un anno un rottame fuori rosa odiato da tutti, con figuraccia di tutti e 2 e il biasimo di tutto il mondo del calcio per aver rovinato per ingordigia un potenziale talento.
Non può più dettare condizioni, i tifosi ormai hanno capito e sono dalla parte della società comunque vada.
Non ci sono problemi di soldi, ormai è chiaro che il problema sono solo le commissioni.
La sua unica via d'uscita, cioè portarlo subito all'estero, è stata stroncata sul nascere.
Comunque vada, Raiola ha perso la gallina dalle uova d'oro, ormai può solo decidere se ucciderla o lasciarla andare.
Da questa storia io mi sono convinto che Raiola non è nemmeno lontanamente furbo e potente come credevo, è solo un praticone zotico che appena ha perso il suo pastore giallocravattato si è ritrovato inadeguato, è il Riccucci del calcio