Fassone:"A luglio Milan quasi al completo".

Reaction score
945
Ancora Fassone a Milan Tv:"Per quanto riguarda lo stadio, stiamo valutando una modifica sul piano strutturale, e ne abbiamo già parlato con Sala. E non è detto che San Siro in questi anni non possa essere sviluppato in modo migliore. Dobbiamo alzare la media dei tifosi presenti sugli spalti. Vogliamo inserire giocatori di un certo livello, quindi il monte ingaggi potrebbe salire nei prossimi anni. Ma ho detto agli azionisti che ci sarà un limite massimo entro cui attenersi. La squadra va rinforzata, spendere cifre grossi quindi anche i prossimi bilanci non saranno positivi".
Sembra un sogno, anche se è la normalità... solo nella mente malata del condor non si deve spendere se il bilancio è in negativo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,252
Ancora Fassone a Milan Tv:"Per quanto riguarda lo stadio, stiamo valutando una modifica sul piano strutturale, e ne abbiamo già parlato con Sala. E non è detto che San Siro in questi anni non possa essere sviluppato in modo migliore. Dobbiamo alzare la media dei tifosi presenti sugli spalti. Vogliamo inserire giocatori di un certo livello, quindi il monte ingaggi potrebbe salire nei prossimi anni. Ma ho detto agli azionisti che ci sarà un limite massimo entro cui attenersi. La squadra va rinforzata, spendere cifre grossi quindi anche i prossimi bilanci non saranno positivi".

Si vola raga SI VOLAAAAAAAAAAAA 130 !!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

un limite per il tetto ingaggi? mi auguro solo per i primi anni. Altrimenti non si competerà mai con le big.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma che vuol dire ? :muhahah: tu sai quant'e ? Magari è 10 milioni

è sbagliato di per se il concetto del tetto ingaggi. Può essere anche di 12, non è questo il punto. Se metti un tetto ingaggi, nei prossimi anni non potrai competere in sede mercato con le big. Esempio, se tra 3 anni torniamo competitivi in maniera importante, quando serviranno i giocatori top per fare il definitivo salto di qualità, che già OGGI prendono 10 mln di euro, non potrai prenderli.
Per questo mi auguro intenda per il momento, in attesa di aumentare i ricavi in maniera importante.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,217
Ci sorprendiamo della normalità...queste cose sono normali, il lavoro estivo è fondamentale per la stagione, avere la rosa a dispozione nella sua quasi totalità è il minimo. Ad agosto si fanno i dettagli, a massimo il colpo grosso, non mezza rosa.

C

Crox93

Guest

I prossimI bilancI? :vengo:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non mi tornano i conti.
Quanti stanno in rosa 24 ? 2/3 vuol dire 16, in pratica a Luglio ne mancherebbero ben 8 ! E se contiamo che in quelli già disponibili a Luglio ci sono almeno 3/4 nuovi acquisti significa che della rosa attuale ne rimangono solo 12.
Secondo me si è espresso male, credo che intendesse dire che a Luglio due terzi dei nuovi acquisti sarà già a disposizione, che è diverso.

Si riferiva sicuramente agli acquisti, ma sono convinto che ne arriveranno almeno una dozzina nuovi.... con relative partenze in massa
per cui sono valide entrambe le versioni :asd: