Fasce Champions 2021/2022 aggiornate dopo la finale.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Pungiglione;2351557 ha scritto:
Sporting
Siviglia
Zenit
AC Milan

E ci abbracciamo

secondo me conviene sempre avere una squadra top nel girone, che ti garantisce o quasi la vittoria sulle altre competitor.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,339
Admin;2351535 ha scritto:
Ecco le quattor fasce di Champions League aggiornate (con le protagoniste principali) dopo la vittoria del Chelsea contro il City

PRIMA FASCIA:
Chelsea (ENG), Man City (ENG), Villareal (ESP), Atletico (ESP), Bayern M. (GER), Inter (ITA), Lille (FRA), Sporting CP (POR)

SECONDA FASCIA:
Real Madrid (ESP), Barcelona (ESP), Juventus (ITA), Man United (ENG), PSG (FRA), Liverpool (ENG), Sevilla (ESP), BVB Dortmund (GER)

TERZA FASCIA:
Porto (POR), Ajax (NED), [Shakhtar (UKR)], RB Leipzig (GER), [RB Salzburg (AUT)], [Benfica (POR)], Atalanta (ITA), Zenit (RUS)

QUARTA FASCIA:
Besiktas (TUR), Dinamo Kiev (UKR), [Slavia Praha (CZE)], [Olympiacos (GER)], [Club Brugge (BEL)], [Young Boys (SUI)], MILAN, Wolfsburg (GER)

Aggiornato

Reaction score
1,994
Nonostante la quarta fascia dove siamo situate, abbiamo ottime possibile di avere un girone fattibile.
In prima fascia dobbiamo evitare “solo” 2 squadre, in seconda non credo che avremo la fortuna di beccare le 1/2 fattibili mentre in terza basta evitare il porto.

Mi fa piacerissimo che l’Inter rischia di non passare il girone nemmeno stavolta, che goduria sarebbe

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Milo;2351597 ha scritto:
Nonostante la quarta fascia dove siamo situate, abbiamo ottime possibile di avere un girone fattibile.
In prima fascia dobbiamo evitare “solo” 2 squadre, in seconda non credo che avremo la fortuna di beccare le 1/2 fattibili mentre in terza basta evitare il porto.

Mi fa piacerissimo che l’Inter rischia di non passare il girone nemmeno stavolta, che goduria sarebbe

beh insomma, in prima fascia tranne Lille, Villareal e Sporting, sono tutte superiori a noi. Mentre nella seconda fascia mi sa che ci tocca di nuovo il Barcellona, siamo abbonati con loro. Importante a quel punto prendere una 3a abbordabile, ideale zenit.

Reaction score
1,994
corvorossonero;2351604 ha scritto:
beh insomma, in prima fascia tranne Lille, Villareal e Sporting, sono tutte superiori a noi. Mentre nella seconda fascia mi sa che ci tocca di nuovo il Barcellona, siamo abbonati con loro. Importante a quel punto prendere una 3a abbordabile, ideale zenit.

Quelle impossibili sono “solo” Bayern e city. Il resto ci puoi lavorare.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Milo;2351608 ha scritto:
Quelle impossibili sono “solo” Bayern e city. Il resto ci puoi lavorare.

Atletico e Chelsea sono al momento di un livello nettamente superiore al nostro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,339
Admin;2351535 ha scritto:
Ecco le quattor fasce di Champions League aggiornate (con le protagoniste principali) dopo la vittoria del Chelsea contro il City

PRIMA FASCIA:
Chelsea (ENG), Man City (ENG), Villareal (ESP), Atletico (ESP), Bayern M. (GER), Inter (ITA), Lille (FRA), Sporting CP (POR)

SECONDA FASCIA:
Real Madrid (ESP), Barcelona (ESP), Juventus (ITA), Man United (ENG), PSG (FRA), Liverpool (ENG), Sevilla (ESP), BVB Dortmund (GER)

TERZA FASCIA:
Porto (POR), Ajax (NED), [Shakhtar (UKR)], RB Leipzig (GER), [RB Salzburg (AUT)], [Benfica (POR)], Atalanta (ITA), Zenit (RUS)

QUARTA FASCIA:
Besiktas (TUR), Dinamo Kiev (UKR), [Slavia Praha (CZE)], [Olympiacos (GER)], [Club Brugge (BEL)], [Young Boys (SUI)], MILAN, Wolfsburg (GER)

.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,290
per me atletico/PSG/benfica/Milan....durissima....siamo tra le meno attrezzate...chissà se Maldini avrà letto l'elenco delle squadre?!

Alto