Fantacalcio Milan world

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Operativo.
Le aste durano 1gg e 10h.
Quotazione minima 1, se volete cominciare un'asta in un reparto dovete prima svincolare un giocatore dello stesso reparto, ciò che prenderete è il valore della quotazione attuale.
Ciao a tutti, scusate ma sono riuscito a guardarci solo ora.

Credo che qui possa esserci un problema.
Le aste finiranno tutte domani nel primo pomeriggio. Avendo svincolato prima gli attuali in rosa contando di sostituirli, chi dovesse perdere alcune delle aste in gioco si ritroverebbe con la rosa incompleta a pochissimo tempo dall'inizio del turno di campionato, senza dunque poter schierare la formazione.

In sostanza, temo che domani alle 15 possano esserci molte squadre con la rosa incompleta e senza possibilità di completarla per tempo.

Proposte? Essenzialmente due da parte mia:
1) accorciare la durata delle aste
2) consentire la promessa di svincolo, in modo da poter offrire mettendo "in pegno" uno della rosa attuale. Se l'asta viene persa si resta col giocatore attuale

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Si può aprire il mercato pure nel listone? Ho 4 giocatori che sono stati ceduti all'estero e dovrei sostituirli

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ciao a tutti, scusate ma sono riuscito a guardarci solo ora.

Credo che qui possa esserci un problema.
Le aste finiranno tutte domani nel primo pomeriggio. Avendo svincolato prima gli attuali in rosa contando di sostituirli, chi dovesse perdere alcune delle aste in gioco si ritroverebbe con la rosa incompleta a pochissimo tempo dall'inizio del turno di campionato, senza dunque poter schierare la formazione.

In sostanza, temo che domani alle 15 possano esserci molte squadre con la rosa incompleta e senza possibilità di completarla per tempo.

Proposte? Essenzialmente due da parte mia:
1) accorciare la durata delle aste
2) consentire la promessa di svincolo, in modo da poter offrire mettendo "in pegno" uno della rosa attuale. Se l'asta viene persa si resta col giocatore attuale
Concordo, anche perchè chiude alle 14 e la prima di Serie A è domani alle 15, chi non vince l'asta è abbastanza fregato

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
Anche io ho visto solo adesso! ho svincolato due giocatori.. quando riparte l'asta? Non mi fa nemmeno modificare la rosa per questo fine settimana perchè mi segnala che ho la rosa incompleta.

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
A me non mi fa nemmeno avviare l'asta
Screenshot_2022-09-09-09-51-50-075_it.quadronica.leghe.jpg

Reaction score
3,115
Non era possibile mettere la promessa di svincolo con le aste? Secondo me diventa un po' impraticabile se devo prima svincolare un giocatore e poi partecipare a un'asta... si rischia di restare con giocatori in meno se poi l'asta va male (inoltre la farei durare qualche giorno almeno, ad esempio dal martedì al giovedì).

Alto