Fantacalcio Milan world

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Azz,vediamo vediamo o_O

Clicca in alto su "Rosa" (si trova sotto il tuo gruppo,nel mio caso Anima Rossonera) e scorri tutte le rose fino a quando non trovi la tua squadra.
Subito sotto il tuo ultimo attaccante dovrebbe uscire quella piccola schermata blu con su scritto "costo totale d'acquisto" e "vlaore totale rosa"

Vai,sono curioso :alien:
Ma da app? Perché non lo trovo

Comunque ho calcolato:
Valore rosa 392
Spesa: 329

Che payroll! :shock:
 
Ultima modifica:

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,992
Reaction score
1,610
Ho preso Kostic, qualcuno mi regali vlahovic così si rompono entrambi
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,992
Reaction score
1,610
Comunque raga per me ha senso fare tre post separati, io non sto capendo una mazza e non so chi perculare se vinco @Crazy rossonero 90
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,129
Reaction score
15,399
Ho preso Kostic, qualcuno mi regali vlahovic così si rompono entrambi
E che cavolo, li ho tutti e due 🤣🤣🤣

Ma chi siete i Marotta del Fantacalcio ? ma da dove è sbucato fuori kostic,sono sicuro che nella mia lista non era presente.

E ne sono sicurissimo perchè ho smistato nell'umido per scegliere il centrocampista meno bidone tra i rimasugli rimasti :asd:
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,992
Reaction score
1,610
Ma chi siete i Marotta del Fantacalcio ? ma da dove è sbucato fuori kostic,sono sicuro che nella mia lista non era presente.

E ne sono sicurissimo perchè ho smistato nell'umido per scegliere il centrocampista meno bidone tra i rimasugli rimasti :asd:
Io mi son connesso alle 19 e c'era, magari l'han messo all'ultimo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
Vaaalllaaaa sono entrato tanto per fare..
e mi sono reso conto che mi mancava ancora 1 difensore :ghign: ero convintissimo di aver finito!
 
Alto
head>