Fantacalcio Milan world

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,978
Reaction score
15,122
Ho raggiunto il pareggio di bilancio! :asd:
pareggiodibilanc.png


Ora mi prendo due giocatori ad 1 e ho concluso.
Ma che ci faccio con i restanti 250 crediti ? Acquisto la mamma di lukaku ? :ghign:
@Blu71 impara
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,241
Reaction score
696
Ah io in quel caso mi sono sempre preso uno 0
bho decidiamo insieme..tanto con il cambio modulo,sarà veramente difficile vedere un s v
Secondo me logica dice che se un titolare Non gioca nemmeno un minuto, può subentrare il primo giocatore della panchina dello stesso ruolo che ha ottenuto il voto. Se non può subentrare nessuno, il voto è zero.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Secondo me logica dice che se un titolare Non gioca nemmeno un minuto, può subentrare il primo giocatore della panchina dello stesso ruolo che ha ottenuto il voto. Se non può subentrare nessuno, il voto è zero.
Ok dico per quelli poco pratici del cambio modulo 👈 se nello stesso ruolo in panchina non c'è nessuno con il voto.. se è possibile il programma farà salire un cc con voto invece di un dif ( x fare un esempio) e 433 diventa un 343

Per questo dico che sarà difficile giocare in 10
ma non impossibile 😏😏😏
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,978
Reaction score
15,122
Dov'è che vedi questa statistica?
Io mi sa che ho fatto ancora meglio :asd:

Azz,vediamo vediamo o_O

Clicca in alto su "Rosa" (si trova sotto il tuo gruppo,nel mio caso Anima Rossonera) e scorri tutte le rose fino a quando non trovi la tua squadra.
Subito sotto il tuo ultimo attaccante dovrebbe uscire quella piccola schermata blu con su scritto "costo totale d'acquisto" e "vlaore totale rosa"

Vai,sono curioso :alien:
 
Alto
head>