Fantacalcio Milan world

Reaction score
4,068
Comunque di portieri ci sono ancora Audero, Sepe, Navas (non appena sarà ufficiale nei prossimi gg)

In difesa arriverà a breve in lista Kostic (così come han messo ed è già disponibile Pablo Mari del Monza) così come i nuovi acquisti del milan tra difesa e centrocampo.

Con la tornata di stasera apertura h19.00 secondo me molte rose saranno al completo o comunque definite al 90%.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Su fantasoccer Gyasi ATT ahahahah.
E di là ho Di Maria cc qui è ATT.

Reaction score
2,605
Comunque di portieri ci sono ancora Audero, Sepe, Navas (non appena sarà ufficiale nei prossimi gg)

In difesa arriverà a breve in lista Kostic (così come han messo ed è già disponibile Pablo Mari del Monza) così come i nuovi acquisti del milan tra difesa e centrocampo.

Con la tornata di stasera apertura h19.00 secondo me molte rose saranno al completo o comunque definite al 90%.
Io spero entro le 21 di aver fotocopiato tutto..
poi chiederò conferma per eventuali errori..
Poi sposterò tutti nella 1° lega fatta (vecchia)
resettero una delle 2 rimanenti per Dio Zlatan
e per finire snello la mia pagina fantacalcio
con eliminazione delle altre 2 ??

Reaction score
20,409
Mi fai uno screen della tua rosa? son curioso..

Rimarresti deluso,non sono riuscito a prendere quasi nessuno di quelli che realmente volevo :asd:
Non mi ero reso conto di avere degli avvoltoi all'interno della lega

P.S Ma i nuovi giocatori quando verranno inseriti ?
Speriamo di riuscire a fare un'altra tornata a calciomercato chiuso

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Rimarresti deluso,non sono riuscito a prendere quasi nessuno di quelli che realmente volevo :asd:

Per come sono abituato io il mercato in teoria è sempre aperto tranne quando si gioca ma se non ho capito male qui ci sarà a settembre e poi forse a novembre o chissà quando :asd:
Comunque per chi diceva "eh ma vedete che se le offerte partono da 1 è squilibrato il gioco.." ecco, se adesso tutti quelli più indietro dovessero offrire come minimo la valutazione sarebbe quasi impossibile fare la squadra, ma non solo, anche chi ha meno crediti e vuole prendere una mezza pippa per chiudere.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,012
Ripeto sono aperto agli scambi ho strapagato anche l'ultimo difensore buono Milenkovic e CC Fabian
sperando in qualcuno che voglia scambiare con me 1 attaccante titolare + difensore ultimo slot [PER] 1 difensore titolare + 1 attaccante ultimo slot

a me mancherebbe solo 1 punta titolare

Ultima modifica:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,555

Credo man mano che li ufficializzano (ho preso Mari a 1, avessi detto Beckenbauer ?)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Credo man mano che li ufficializzano (ho preso Mari a 1, avessi detto Beckenbauer ?)
Bel giocatore Mari, ha il finishing del grandissimo rossonero Jose Mari che per un difensore non è male, farà sicuramente gli stessi gol di Ikonè, cioè 1, poi l'anno prossimo lo mettono cc pure se finisse per fare l'ala alla Suso (tra l'altro è pure identico ahahaha).

Reaction score
20,409
Spero che al Milan arrivi questo TOP a cc , perchè a centrocampo sono veramente inguardabile.

Per non parlare dell'attacco con il solo Immobile (+Lammers) :facepalm:
Forza forza che per tutt ele squadre della serie A questi sono i giorni del condom

Alto