Fantacalcio Milan world

Reaction score
2,605
Penso di aver fatto una str.. ho preso giocatori, poi nel farmi i calcoli ne ho svincolati alcuni ripresi altri ... togli quello metti quell'altro e con 25 movimenti ho una rosa di 21
Con crediti avanzati.
Inizialmante pensavo potessi manipolare fino al mio ottimale.

Se posso giocare con 21 nessun problema.... porssimo mercato implemento altrimenti dimmi tu.
Quelli presi non li cambio e per i 4 che mancano ho crediti.

Me tapino.
200 operazioni penso che bastano ???

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,556
No le leghe da 10 a parte Lionel messias sono apposto.. lui invece deve prendere questo benedetto ultimo difensore.. ma visto che è già la seconda volta che apro il mercato.. il sottoscritto guarda gli svincolati della sua lega e poi ci penso io a mettergli il giocatore mancante
Ok ok. Parlavi di controllare le rose ma non mi sembrava avessi chiamato il gruppo di anima rossonera e non capivo

Reaction score
2,605
Le altre leghe da cui ci hai fatto migrare le useremo ancora?
Comunicazione per tutti
Nella lega Pioli Is on Fire ? è tutto in ordine
Ma se in caso non faccio in tempo a sistemare
anima rossonera e world rossonero in quella condivisa [ Milan World] siete pregati di mettere le vostre formazione nelle rispettive leghe singole che con tranquillità poi farò un fax simile senza nessun problema ?

Reaction score
11,584
Completata la rosa a listone
Ma 320 crediti sono davvero troppi, è semplice farsi una rosa della madonna senza sacrificare nulla.
Ho contemporaneamente Maignan, Theo, Chiesa, Immobile, Lukaku, Abraham...
Secondo me sarebbe stato piu divertente con 250 crediti standard per il listone

Reaction score
2,436
Completata la rosa a listone
Ma 320 crediti sono davvero troppi, è semplice farsi una rosa della madonna senza sacrificare nulla.
Ho contemporaneamente Maignan, Theo, Chiesa, Immobile, Lukaku, Abraham...
Secondo me sarebbe stato piu divertente con 250 crediti standard per il listone
Concordo, perché voglio proprio vedere chi tra i 30 non avrá Maignan, Hernandez, Lukaku e compagnia

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,968
Comunicazione per tutti
Nella lega Pioli Is on Fire ? è tutto in ordine
Ma se in caso non faccio in tempo a sistemare
anima rossonera e world rossonero in quella condivisa [ Milan World] siete pregati di mettere le vostre formazione nelle rispettive leghe singole che con tranquillità poi farò un fax simile senza nessun problema ?
Io sono rimasto indietro a ieri pomeriggio/sera quando ho terminato la Rosa. C'è una lega in cui fare listone quindi?

Alto