Fantacalcio 2022-23 milanworld?

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,615
Reaction score
2,920
Apro questo topic in largo anticipo, mi piacerebbe una volta partecipare ad un fantacalcio targato milanworld
dopo 11 anni dall'ultimo scudetto, per celebrare l'evento, che ne pensate di organizzare qualcosa con il sistema di aste online per la prossima stagione?

chiedo agli admin ;)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,492
Reaction score
3,606
Apro questo topic in largo anticipo, mi piacerebbe una volta partecipare ad un fantacalcio targato milanworld
dopo 11 anni dall'ultimo scudetto, per celebrare l'evento, che ne pensate di organizzare qualcosa con il sistema di aste online per la prossima stagione?

chiedo agli admin ;)
Sarebbe interessante. Magari se siamo in tanti si potrebbe fare anche qualcosa con più campionati, gironi, coppe e via dicendo. Se si trova una bella piattaforma e via sarebbe anche facile da gestire.
Magari si potrebbe mettere su anche qualche premio, gadget del Milan ecc.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,615
Reaction score
2,920
Sarebbe interessante. Magari se siamo in tanti si potrebbe fare anche qualcosa con più campionati, gironi, coppe e via dicendo. Se si trova una bella piattaforma e via sarebbe anche facile da gestire.
Magari si potrebbe mettere su anche qualche premio, gadget del Milan ecc.
Ci sono diverse piattaforme con sistemi automatizzati per le aste online! C'è poco sbattimento da fare basta registrarsi, essere puntuali all'asta quando inizia e farla durare una settimana e i due giorni dopo l'asta dedicarla agli scambi/offerte per altri ritocchi.
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,233
Reaction score
936
Apro questo topic in largo anticipo, mi piacerebbe una volta partecipare ad un fantacalcio targato milanworld
dopo 11 anni dall'ultimo scudetto, per celebrare l'evento, che ne pensate di organizzare qualcosa con il sistema di aste online per la prossima stagione?

chiedo agli admin ;)
cosa e' il sistema delle aste online?
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,797
Reaction score
1,652
Piccolo OT, ma sempre a tema fantacalcistico. Ieri si è concluso il mio fanta con gli amici. Ho scalzato dal podio un interista, sgambettando direttamente lo juventino che era primo e facendo vincere il fantacampionato all'altro contendente che era milanista. Ieri il gioco di squadra tra milanisti c'è stato anche su piazze impreviste :asd:
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,615
Reaction score
2,920
cosa e' il sistema delle aste online?
invece di fare l'asta fisicamente in video call oppure a casa di qualcuno, una applicazione smartphone ( o siti web, di una delle tante piattaforme più famose ) gestisce l'asta tramite notifiche con rilanci e contro rilanci utilizzando un conto alla rovescia tipo 1min e 50 sec ad ogni rilancio. E fai durare l'asta più giorni ( dividendo le aste tipo il primo giorno i difensori il secondo giorno i centrocampisti il terzo giorno gli attaccanti e i portieri ) invece di 1 giorno se siamo in tanti e non tutti hanno l'opportunità di collegarsi quel determinato giorno.
Finita l'asta il giorno dopo o i due giorni dopo li dedichi agli scambi
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,990
Reaction score
1,609
Che dite ci proviamo?
Per esperienza personale toccherebbe trovare qualcuno che si smazzi tutto il lavoro, che sia creare lega, spiegare a tutti il funzionamento, etc. Per me si potrebbe fare (sia gratis per cazzeggio che puntandoci qualcosa), dubito però si arriverà al numero minimo
 
Alto
head>