Fantacalcio 2022-23 milanworld?

Reaction score
20,320
Ci sono anche io ;)
Mi registro stasera che ora sono impossibilitato.

Ma se aspettiamo ancora max 24 ore possiamo far entrare altri milanwordini dentro ;)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Poi decidiamo anche regole su plus e minus es modificatori e bonus portiere imbattuto, 2 o 3 punti per chi gioca in casa ecc, a me va bene tuttto basta saperle prima di fare asta
Grazie
Fattore campo +2
Portiere imbattuto +1
Assist +1

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
294
Per quello pensavo di vedere prima in quanti siamo e poi decidiamo tutti insieme
P.s x ora siamo in 4
Dai facciamolo a listone...come detto da Trump...è piu' bello e ognuno con il tempo a disposizione ha tempo per compilare in completa autonomia il proprio team...io a buste chiuse non l'ho mai fatto

Reaction score
2,605
Dai facciamolo a listone...come detto da Trump...è piu' bello e ognuno con il tempo a disposizione ha tempo per compilare in completa autonomia il proprio team...io a buste chiuse non l'ho mai fatto
Io l'anno scorso la prima volta a buste chiuse
Però diversamente dal admin che ha organizzato tutto, metterei le quotazioni iniziale senza partire da uno.. tanto le quotazioni non sono alte
Visto che ho visto Theo preso a 1 credito ?
p.s. ora siamo in 7

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Io l'anno scorso la prima volta a buste chiuse
Però diversamente dal admin che ha organizzato tutto, metterei le quotazioni iniziale senza partire da uno.. tanto le quotazioni non sono alte
Visto che ho visto Theo preso a 1 credito ?
p.s. ora siamo in 7
Dai meglio le buste poi per le aste si deve partire dalla quotazione del giocatore (altrimenti a che serve salvarsi dei crediti).

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Iscritto, oggi finisco alle 22 al lavoro. Ditemi quando si deve cominciare (non so se ce la faccio stasera a fare le buste, non mi sono nemmeno preparato), ma in qualche modo farò nel caso.
Basta che le regole siano chiare

Alto