Fantacalcio 2022-23 milanworld?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Ok.
mettiamo caso che tu abbia avuto un cù tremendo e questa sera alle ore 23 scopri di esserti aggiudicato ben 23 aste su 25 (ti mancherebbero solamente i 2 portieri)

Nella tornata di domani tu parteciperai al mercato solamente per completare i tuoi 2 buchi in rosa oppure,volendo,potresti fare altri movimenti ?
Che ne so,ti sei aggiudicato Billy Ballo Tourè per 20 crediti e ora te ne sei già pentito.
Domani avresti la possibilità di sbarazzarti di lui,partecipare alle buste e sostituirlo oppure una volta aggiudicato....è tuo tuo tuo
Non so se mi sono spiegato :asd:
penso di si svincolandolo

Reaction score
20,299
Io invece sono andato con istinto
senza fare troppi calcoli
che il dio Zlatan me la mandi buona
:bandiera::bandiera::bandiera:

Nono io i calcoli li devo fare oppure tra difensori/centrocampisti mi ritrovo già con 0 crediti :ghign:

P.S comunque ho visto calhanoglu................se lo prendete siete delle brutte brutte bruttissime persone

Reaction score
3,054
Ma non ho capito la questione portieri... quindi ne devo inserire solo 1? E se poi non me lo aggiudico devo raccattare uno scarto?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
Ma non ho capito la questione portieri... quindi ne devo inserire solo 1? E se poi non me lo aggiudico devo raccattare uno scarto?
Non è chiaro nemmeno a me il discorso, secondo me il consiglio era di evitare secondi e terzi portieri perché se non ti aggiudichi il primo sei un po' fregato

Alto