Fantacalcio 2022-23 milanworld?

Reaction score
2,605
Domande:

1)In busta chiusa quindi per prendere un giocatore bisogna fare un'offerta minima uguale alla quotazione attuale del giocatore? Es. Se voglio prendere Immobile devo puntare almeno 42 crediti?
2) come funziona con gli svincoli? Se prendo un giocatore che poi va all'estero? E se ne prendo uno che si spacca e voglio cambiarlo all'asta di riparazione?
3) se viene rinviata una partita in stile Bologna-Inter (ma l'hanno recuperata poi? :troll:) cosa si fa? Si aspetta? 6 politici?
4) niente modificatore difesa?
1. si se un giocatore costa per dire 21
la puntata minima sarà 21
e chi alla fine punterà di più per immobile
se lo aggiudica
2. si a settembre ci sarà il mercato di riparazione per riparare ad eventuali perdite di mercato.. quotazioni listino con corposo credito per non rimetterci troppo se qualche partecipante ne sarà destinatario.
3. si aspetta massimo 2 settimane
se la partita non sarà recuperata entro quel tempo ci sarà il 6 politico d'ufficio( visto il mondiale che non aiuta)
4. Modificatore della difesa classico
6= 1 punto 6,5 =3 7 = 6

Ultima modifica:

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
se lo aggiudica
2. si a settembre ci sarà il mercato di riparazione per riparare ad eventuali perdite di mercato.. quotazioni listino con corposo credito per non rimetterci troppo se qualche partecipante ne sarà destinatario.
se la partita non sarà recuperata entro quel tempo ci sarà il 6 politico d'ufficio
6= 1 punto 6,5 =3 7 = 6
Vrazie per organizzare. Ho provato ad inserirmi nella lega ma sembra che l'app sia in down al momento, domattina riprovo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
se lo aggiudica
se la partita non sarà recuperata entro quel tempo ci sarà il 6 politico d'ufficio( visto il mondiale che non aiuta)
6= 1 punto 6,5 =3 7 = 6
Grazie, per quanto riguarda il punto 2 il corposo credito cosa significa?
Metti che io pago un giocatore X a 50 con quotazione di 20 e questo poi va all'estero. Cosa recupero? 20? 50? Una via di mezzo?
Altre domande:
non sono pratico delle buste, se io e un altro partecipante facciamo la stessa offerta si va a un ballottaggio in busta chiusa?
Mi pare di aver visto che l'imbattibilità del portiere non c'è, giusto?
Mentre le fasce per i gol sono 66, 72, 78, 84 ecc

Alto