Fanno giri immensi e poi ritornano... Istanbul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,893
Sì, certo, come no. Neghiamo le evidenze accecanti, dai.

Ovvio che non lo critico, ha fatto esattamente quello che doveva fare, peccato che ci è arrivato solo adesso. Poi lasciamo stare mettere Bakayoko.

Tu la partita stasera l'hai vinta perché hai messo un cc in più, e soprattutto perché hai fatto marcare Lobotka a uomo da Bennacer. Qualcuno lo aveva già ipotizzato, fammi pensare ... no, decisamente non ricordo il nome di quell'utente idiota.

Santificate troppo gli allenatori. E comunque è compito loro far rendere i giocatori.

Meno scarpette bianche e più lucidità, please, che abbiamo buttato nel trogolo de' maiali una stagione.
E anche così ma non sono gli uomini, sono le motivazioni! oggi c’erano e abbiamo fatto quello che sappiamo fare, il problema di questa squadra e che non è continua, se non ha motivazioni crolla; per questo sono fiducioso quando incontriamo le big, il Milan non le sbaglia le partite importanti.

Reaction score
8,862
Scordatevela, adesso siete tutti infervorati. Scaricate il testosterone da qualche parte e datevi una calmata.

tumblr_n1in4cnfj61rfd7lko1_500.gif

Reaction score
10,113
Raga mi sembrate un pò tutti esaltati. Io ci crederò sempre fino a quando non ci sbatteranno fuori, altrimenti non tiferei Milan. Ma realisticamente abbiamo un 5% di probabilità se va bene.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
La finale NON è impossibile perchè tutte le quattro squadre sono più o meno allo stesso livello. Anzi io dico il Milan un pelino di Più.. ma siamo lì Inter, Napoli Milan e Benfica.. la finalista sarà una di queste..

Ma vincerla è impossibile e sono convinto 100%.. la vincitrice sarà una dall'Altra parte del tabellone.
Arrivare in finale sarebbe comunque tanta roba perché permetterebbe di recuperare un pò di mentalità persa da 10 anni.. vediamo
Ma sono sicuro che se giochiamo come abbiamo fatto lo scorso anno per me Sia Napoli che Benfiga possiamo batterli

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Raga mi sembrate un pò tutti esaltati. Io ci crederò sempre fino a quando non ci sbatteranno fuori, altrimenti non tiferei Milan. Ma realisticamente abbiamo un 5% di probabilità se va bene.
5% , non è 0, ;) dopo i primi 45 minuti, quanto avresti dato al Liverpool? coraggio, è sul campo che ci aspetta da troppi anni 3>

Reaction score
13,085
A mio avviso, se il Milan gioca come domenica e con QUEL assetto tattico,possiamo dar fastidio anche a squadroni dell'altra parte del tabellone.

Purtroppo ho paura di Pioli. Dobbiamo arrivare in finale NONOSTANTE LUI.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Si poteva credere alla CL se non ci fosse stata questa partita, sono troppo convinto che questo risultato ci fara molto male, mi spiace troppo per questa combinazione che ha visto affrontare ora il napoli.

Spero assolutamente di sbagliarmi come mi sono sbagliato per la partita al san paolo, ma credero a qualcosa solo se a san siro facciamo una partita decente.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,013
Se dobiamo sognare... la possiamo vincere solo in una finale col Bayern.
Carletto è troppo furbo, e il city ha il mostro nazista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto