Fanno giri immensi e poi ritornano... Istanbul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,862
Aggiorno con una chicca che ho sentito in giro.
2003: in concomitanza con i quarti di finale di CL abbiamo affrontato l’Empoli a San Siro.
2007: in concomitanza con i quarti di finale di CL abbiamo affrontato l’Empoli a San Siro.
2023: in concomitanza con i quarti di finale di CL affronteremo… L’Empoli a San Siro.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
2003: in concomitanza con i quarti di finale di CL abbiamo affrontato l’Empoli a San Siro.
2007: in concomitanza con i quarti di finale di CL abbiamo affrontato l’Empoli a San Siro.
2023: in concomitanza con i quarti di finale di CL affronteremo… L’Empoli a San Siro.
l'abbiamo lasciata sul campo ragazzi, è ora di portarla a casa, e se giochiamo come stasera, SI PUO'

Reaction score
13,085
sempre nel 2007 gol del quarantenne Costacurta contro l'udinese su rigore.
2023 ibra 41enne su rigore vs udinese?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,375
Mi sono grattato. Sono 3 etti, lascio?

Reaction score
11,577
A me sinceramente basta onorare le partite a questo punto, abbiamo tutto da guadagnare (e se possibile evitare il derby semifinale che non vorrei infartare)
Ma è chiaro che le conseguenze sono curiose e la finale è in un posto particolare.
Il calcio vive di favole... già solo tornare a respirare queste serate è incredibile.
Nel mio sogno, c'è una finale con Carletto... vada come deve andare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Aha, ricominciamo con la conquista della Gembionz.

Scordatevela, adesso siete tutti infervorati. Scaricate il testosterone da qualche parte e datevi una calmata.

In ogni caso, potrebbe succedere, ma solo se si verifica un improvviso allontanamento di Pioli dalla panchina. Chessò, magari una tipa che gli fa perdere la testa (in senso amoroso, in quello calcistico l'ha già persa) e scappa insieme a lui in qualche fogna di posto lontano di qui in prossimità della finale, facendogli passare una settimana o più di sesso sfrenato.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,893
Aha, ricominciamo con la conquista della Gembionz.

Scordatevela, adesso siete tutti infervorati. Scaricate il testosterone da qualche parte e datevi una calmata.

In ogni caso, potrebbe succedere, ma solo se si verifica un improvviso allontanamento di Pioli dalla panchina. Chessò, magari una tipa che gli fa perdere la testa (in senso amoroso, in quello calcistico l'ha già persa) e scappa insieme a lui in qualche fogna di posto lontano di qui in prossimità della finale, facendogli passare una settimana o più di sesso sfrenato.
Pioli oggi incriticabile! sono i giocatori non è l’allenatore; se Leao vuole vince le partite da solo, ma se non vuole si gioca in dieci.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Pioli oggi incriticabile! sono i giocatori non è l’allenatore; se Leao vuole vince le partite da solo, ma se non vuole si gioca in dieci.

Sì, certo, come no. Neghiamo le evidenze accecanti, dai.

Ovvio che non lo critico, ha fatto esattamente quello che doveva fare, peccato che ci è arrivato solo adesso. Poi lasciamo stare mettere Bakayoko.

Tu la partita stasera l'hai vinta perché hai messo un cc in più, e soprattutto perché hai fatto marcare Lobotka a uomo da Bennacer. Qualcuno lo aveva già ipotizzato, fammi pensare ... no, decisamente non ricordo il nome di quell'utente idiota.

Santificate troppo gli allenatori. E comunque è compito loro far rendere i giocatori.

Meno scarpette bianche e più lucidità, please, che abbiamo buttato nel trogolo de' maiali una stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto