Le mie personali chance di passare:
-Napoli: 35%
-City: 5%
Chelsea: 15%
Inter: 40%
Benfica: 45%
Bayern: 5%
Real: 10%
per me partiamo sfavoriti contro chiunque, voi che ne pensate?
Napoli 35
City 5
Chelsea 35
Inter 40
Benfica 40
Bayern 5
Real 15
Non siamo favoriti con nessuno.
Forse il miglior compromesso sarebbe che l'inter fosse eliminata dal Porto, con loro saremmo circa 50/50.
I derby non li sappiamo giocare, è palese, e Limone nelle coppe si esalta: ricetta per l'eliminazione incontrare l'inter, possiamo contare solo su un sussulto di orgoglio da parte dei nostri.
Il Napoli pure non andrebbe male perchè abbiamo dimostrato di saperli mettere in difficoltà e potrebbero arrivare in fase di flessione che presto o tardi gli capiterà, gia con la lazio si sono viste crepe.
City e Bayern assolutamente ingiocabili e a rischio scoppola.
Benfica molto sottovalutata come squadra, ma se non altro a livello di valori siamo circa li. Giocano alla grande e sono molto europea come squadra, sarebbero leggermente favoriti loro.
Chelsea squadrone ma iper disfunzionale e con tanti problemi a stare in campo + allenatore mediocre e in confusione. Praticamente un Tottenham sotto steroidi, ma ce la giocheremmo (con la motivazione in piu di vendicare gli ottavi)
Per finire, il Real: hanno Re Carlo, il Maestro della champions, e giocatori che piu di ogni altro sanno giocare e vincere queste competizioni (Benzema, Modric, Kroos, Courtois) più tanti giovani forti e interessanti (Vinicius, Camavinga, Rodrygo, Valverde etc) ma più di ogni altro hanno la pancia piena. In definitiva ci asfaltano, poi bisogna vedere, ma a differenza di City e Real non partiamo battuti in partenza.