Famiglia nel bosco. Tribunale allontana madre e separa i bimbi.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,987
Se ho capito bene, i giudici che creano danni con le loro sentenze posso essere licenziati, cosa che ora non può avvenire.
Più che altro si vuole togliere il giocattolo delle valutazioni disciplinari dagli amici consenzienti

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,398
Io la vergogna la vedo nei genitori, fanno vivere i figli come beduini di montagna. I figli NON sono proprietà di chi li mette al mondo e se vuoi fare l'eremita è una tua scelta, ma i bambini hanno bisogno di altro, di contatti sociali con altri bambini e non di un ***** fuori dalla catapecchia chiamata casa.
ti parlo con cognizione di causa , visto che ho vissuto per brevi periodi in questi contesti, e ti posso assicurare che tutti i bambini sono piu svegli e attivi.
se vedo i bambini in città mi sembrano lobotomizzati. stanno 12h al giorno davanti al telefonino, non sanno nemmeno come nasce un pomodoro.
per carità.

Reaction score
493
ti parlo con cognizione di causa , visto che ho vissuto per brevi periodi in questi contesti, e ti posso assicurare che tutti i bambini sono piu svegli e attivi.
se vedo i bambini in città mi sembrano lobotomizzati. stanno 12h al giorno davanti al telefonino, non sanno nemmeno come nasce un pomodoro.
per carità.
Ma infatti che poi dire casa nel bosco sembra chissà dove abitano, ma stanno vicino in paese come tantissime altre persone

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,721
Ma infatti che poi dire casa nel bosco sembra chissà dove abitano, ma stanno vicino in paese come tantissime altre persone

In questo paese hanno più diritti "i pusher nel bosco".
Dovevano trovare quintali di cocaina nella stufa a legna, ed allora li avrebbero lasciati stare.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,721
Perchè sono dei mostri.

Gli stessi che vogliono mettere i bambini nelle grinfie di due omosessuali.

Non mi stupirei se l'oltraggio finale di questi mostri sarà proprio quelli di assegnarli a depravati sessuali.
Magari qualche assistente sociale è già un busone o una lesbica.

Reaction score
3,469
Il Tribunale per i minorenni dell'Aquila ha ordinato l'allontanamento della madre dalla casa famiglia in cui risiede con i figli, i noti "bambini del bosco", disponendo contestualmente la separazione dei minori tra loro. La decisione, che ha interrotto bruscamente una consulenza psicologica in corso, è stata duramente contestata dai periti di parte e dall'Autorità garante per l'Infanzia e l'Adolescenza, Marina Terragni. Quest'ultima, sottolineando come tale provvedimento rischi di infliggere gravi traumi ai piccoli già separati dal padre, ha chiesto la sospensione immediata dell'esecuzione in attesa di un approfondimento medico indipendente, richiamando perizie precedenti che indicavano la necessità di tutelare la continuità dei legami affettivi per il benessere dei bambini.
Fanno schifo. Bella pubblicità di m nel mondo, portiamo via i figli ai genitori perchè vogliono vivere lontano dalla comodità e civiltà.
Poi ai sinti algerini tunisini extracomunitari vari che delinquono non fanno nulla, anzi li ripagano magari

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,759
Fanno schifo. Bella pubblicità di m nel mondo, portiamo via i figli ai genitori perchè vogliono vivere lontano dalla comodità e civiltà.
Poi ai sinti algerini tunisini extracomunitari vari che delinquono non fanno nulla, anzi li ripagano magari
Il magistrato del pd ha già la scusa pronta: "è la loro cultura!!!!"

Alto