Famiglia nel bosco. Tribunale allontana madre e separa i bimbi.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,343
Se sono bianchi e parlano inglese/italiano e non arabo, evidentemente sì.
Non devono essere nemmeno Rom.

Si stanno accanendo su sta povera famiglia quando ci sono minori di 16 anni mandati a rubare nelle metrò senza fare nulla. Stanno distruggendo la psiche di tre bambini che cresceranno con questo trauma a prescindere di come vada a finire.

Mostri.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,175
Il Tribunale per i minorenni dell'Aquila ha ordinato l'allontanamento della madre dalla casa famiglia in cui risiede con i figli, i noti "bambini del bosco", disponendo contestualmente la separazione dei minori tra loro. La decisione, che ha interrotto bruscamente una consulenza psicologica in corso, è stata duramente contestata dai periti di parte e dall'Autorità garante per l'Infanzia e l'Adolescenza, Marina Terragni. Quest'ultima, sottolineando come tale provvedimento rischi di infliggere gravi traumi ai piccoli già separati dal padre, ha chiesto la sospensione immediata dell'esecuzione in attesa di un approfondimento medico indipendente, richiamando perizie precedenti che indicavano la necessità di tutelare la continuità dei legami affettivi per il benessere dei bambini.
Agli atti ci deve essere x forza qualcosa che non è stato reso pubblico, altrimenti sarebbe una decisione totalmente senza spiegazione, soprattutto quella di dividere i bambini tra loro

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,986
Ma a livello pratico cambierebbe qualcosa per queste questioni?

L'ho detto nell'altro topic, perché sto iniziando a pensare con la logica del "con la champion cambia tutto". Ormai sono disfattista su tutto. Ho perso totalmente fiducia
È una decisione che puzza di politica lontano un km. E questa riforma vuole distruggere le correnti politicizzate

Mika

Senior Member
Reaction score
12,343
Ma a livello pratico cambierebbe qualcosa per queste questioni?

L'ho detto nell'altro topic, perché sto iniziando a pensare con la logica del "con la champion cambia tutto". Ormai sono disfattista su tutto. Ho perso totalmente fiducia
Se ho capito bene, i giudici che creano danni con le loro sentenze posso essere licenziati, cosa che ora non può avvenire.

Alto