Falsissimo: puntata su Belen Rodriguez. Video.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,973
pazzesco ripensare ai soldi che uscivano all'epoca tra rotocalchi, gossip, serate nei locali e trash mediaset

la bordata peggiore è alla de filippi...voleva sapere i gossip per creare personaggi e share tv, che degrado
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,197
pazzesco ripensare ai soldi che uscivano all'epoca tra rotocalchi, gossip, serate nei locali e trash mediaset

la bordata peggiore è alla de filippi...voleva sapere i gossip per creare personaggi e share tv, che degrado
Tra l'altro tempo fa avevo letto che De Martino venne bocciato ai casting per Amici, fu lei ad insistere per portarlo a forza nel talent e gli dava pure i passaggi.

Mi sa che gli piaceva proprio...Lippi nella telefonata a Corona lo disse che prende nei casting gente che gli piace che sia maschio o femmina.

Che poi cosa ha di bello De Martino non lo so. Per me è desiderato solo perché per miracolo si è fatto Belen.

Reaction score
26,131
La parte più esilarante di tutta questa storia è Belen che racconta di Moser a Corona dicendogli di mantenere il segreto, come dire ad un serial killer ti prego non uccidermi

Ho letto alcuni passaggi della telefonata tra i 2, per me Belen se lo teneva buono buono (fingendo di essere sua amica-confidente) per evitare che lui la sputtanasse con i suoi format come ha già fatto con tante sue ex.
Evidentemente ancora non conosceva la storia della rana e dello scorpione :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,197
Ho letto alcuni passaggi della telefonata tra i 2, per me Belen se lo teneva buono buono (fingendo di essere sua amica-confidente) per evitare che lui la sputtanasse con i suoi format come ha già fatto con tante sue ex.
Evidentemente ancora non conosceva la storia della rana e dello scorpione :asd:
Corona ha detto che erano entrambi ubriachi. Ma magari l'ha fatta ubriacare lui apposta xD.

Alto