Falcao al Milan: è fatta. Scambio con Silva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odasensei

New member
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Repubblica, sembra fatta per il passaggio del colombiano Falcao al Milan. Trattativa conclusa grazie allo scambio di prestiti con Andrè Silva, che andrà al Monaco.

Ah beh non male, sicuramente meglio sia degli altri nomi low cost (Zaza e Muriel) che di alcuni presunti obbiettivi della stampa (Morata).
Arrivare in prestito è una buona mossa, per 1 - 2 anni tamponi un'emergenza con un buon profilo e fai crescere Cutrone nel mentre si spera di aggiustare la situazione societaria e soprattutto FPF.
Di Silva mi interessa poco e nulla però magari al Monaco matura con più tranquillità visto che è il parco giochi di Mendes.

Djerry

New member
Reaction score
286
Ecco come muore il Milan, altro che le sentenze della UEFA cattiva, i paletti, le mancate trasferte a Ludogorets e Berlusconi :)

Circa 18 milioni di costo ingaggio a fondo perso (mentre continuiamo pure a pagare gli 8 milioni di ammortamento di Silva e ci liberiamo della voce più leggera, ovvero il suo stipendio), senza margine per rivitalizzare i conti futuri e valorizzare una futura plusvalenza.

Non vogliamo o non sappiamo capire quello che serve, se davvero andiamo in fondo con questa scellerata operazione e ci mettiamo dentro pure Callejon.
Siamo a livello di boicottaggio doloso.

L

luis4

Guest
Secondo quanto riportato da Repubblica, sembra fatta per il passaggio del colombiano Falcao al Milan. Trattativa conclusa grazie allo scambio di prestiti con Andrè Silva, che andrà al Monaco.

sarebbe una buonissima operazione. kalinic verrebbe declassato a terza punta dopo falcao e cutrone, praticamente non giocherebbe mai. Un ottimo motivo per levare le tende.

Reaction score
1,301
Bah mi sembrano tutte *********, anche perchè sarebbe una porcata uno scambio del genere

Reaction score
460
Io la vedo come quella che è oggettivamente sarebbe: una grande operazione al netto di pregiudizi e preconcetti sull'attuale parte sportiva della dirigenza.
purtroppo non credo sia cosa fatta ancora.

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5

speriamo bene. sarebbe un notevole upgrade per il Milan. A. Silva non si è dimostrato quel gran campione neanche in nazionale. Ci sarà una ragione per cui anche l'allenatore del portogallo non lo fa giocare o è colpa del Milan o di Mr. Li???? sarà sicuramente colpa dei cinesi ma per il momento uno scambio di prestiti è perfetto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto