Faivre out col Brest. Massara al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Parrebbe sia stato lo stesso giocatore che si sia rifiutato di partire con la squadra. La sua ferma volontà sembra essere quella di venire al Milan!
Mi sta già simpatico!
Capirai, gli raddoppiamo la paga. Ma la domanda che i tifosi milanisti si devono fare e' un'altra: Favre, chi era costui? Ma mi faccia il fav(o)re...

evideon

Junior Member
Reaction score
1,963
Capirai, gli raddoppiamo la paga. Ma la domanda che i tifosi milanisti si devono fare e' un'altra: Favre, chi era costui? Ma mi faccia il fav(o)re...
Ma quando Kaka" venne al Milan, tu lo conoscevi? Io per esempio non lo conoscevo. Poi il resto è storia.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Ma quando Kaka" venne al Milan, tu lo conoscevi? Io per esempio non lo conoscevo. Poi il resto è storia.
Scusa se mi permetto...mi pare però un paragone un tantino azzardato.....Kaka fu pagato nel 2003 8,5 milioni di euro....in Brasile era già un crack; aggiungiamo che fu inserito in un Milan all'epoca fortissimo, situazioni quindi completamente diverse ma soprattutto imparagonabili....

Reaction score
227
Faivre è alternativo a Corona, Adli dovrebbe essere indipendente perché non c'è problema di liste essendo under 21.
cmq non è detto che Faivre sia alternativo a Corona, se esce Castillejo magari li prendono entrambi. Cmq giornalisti sportivi messicani danno Corona a un passo dal Milan...

Reaction score
4,119
la cosa positiva e rischiosa al tempo stesso di questo ragazzo è che ha avuto un exploit negli ultimi 12 mesi fisico e tecnico clamoroso, due anni fa giocava nel monaco B in terza serie francese, oggi salta come birilli giocatori come verratti in ligue 1.

E' questo il momento di prenderlo, se sta avendo una crescita esponenziale se aspetti ancora un anno poi si parla di 40 milioni o più e ciao. Certo, c'è il rischio che appunto questo exploit resti un exploit, ma se lo prendi a 15 non fai mai nella vita minulvalenza avendo 23 anni, insomma è da fare sto ragazzo, fine.

Reaction score
2,585
cmq non è detto che Faivre sia alternativo a Corona, se esce Castillejo magari li prendono entrambi. Cmq giornalisti sportivi messicani danno Corona a un passo dal Milan...
ad oggi i giocatori numericamente per le liste sono lì, non c'è spazio, se togli Castillejo fa spazio per uno e quindi per Faivre. Adli per età si può prendere senza questo problema quindi è slegato dalle altre.

Reaction score
2,585
la cosa positiva e rischiosa al tempo stesso di questo ragazzo è che ha avuto un exploit negli ultimi 12 mesi fisico e tecnico clamoroso, due anni fa giocava nel monaco B in terza serie francese, oggi salta come birilli giocatori come verratti in ligue 1.

E' questo il momento di prenderlo, se sta avendo una crescita esponenziale se aspetti ancora un anno poi si parla di 40 milioni o più e ciao. Certo, c'è il rischio che appunto questo exploit resti un exploit, ma se lo prendi a 15 non fai mai nella vita minulvalenza avendo 23 anni, insomma è da fare sto ragazzo, fine.
vero, l'hanno scorso ha avuto dei numeri enormi per dribbling, occasioni da gol create, passaggi chiave, e anche difensivi, da top 5 della Ligue 1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto