Faivre out col Brest. Massara al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Pare che l'agente di Corona sia in Italia per concludere domani... doppio colpo....
il doppio colpo dicono non si possa per le liste...
se prendi corona però ha poco senso che faivre non sia partito per la sua partita...

o sono tutte baggianate su corona, o non torna il calcolo delle liste, o faivre è stato sedotto e poi abbandonato (spero di no)
qualcosa non torna.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,963
Ma quando Kaka" venne al Milan, tu lo conoscevi? Io per esempio non lo conoscevo. Poi il resto è storia.
Scusa se mi permetto...mi pare però un paragone un tantino azzardato.....Kaka fu pagato nel 2003 8,5 milioni di euro....in Brasile era già un crack; aggiungiamo che fu inserito in un Milan all'epoca fortissimo, situazioni quindi completamente diverse ma soprattutto imparagonabili....
Ok ma io non mi riferisco alla forza del giocatore o al contesto di squadra in cui è inserito. Il mio riferimento è solo circoscritto alla notorietà presso di noi tifosi di Kakà quando venne acquistato e adesso di Faivre, se verrà acquistato. Riferimento quindi solo limitato all'astatto della conosceza del giocatore qal momento dell'acquisto, tutto quì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto