Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Faivre Milan: dentro o fuori, oggi. Le alternative...
Zaccagni ricorda il miglior bonaventura e comunque è giocatore da centro-sinistra, zona di campo in cui abbiamo già leao e rebic.
Non è a suo agio se deve stazionare stabilmente dentro al campo.
Vabbè questo non vuol dire niente. Solo perchè lo han pagato poco allora lo devono vendere a poco?
Anche noi abbiamo comprato Hauge per 2 mln e lo abbiamo rivenduto a 12.
Bravi loro a scovarlo mentre noi prendevamo qualche altro ***** strapagandolo.
6 volte di più, non 23.
a 10 milioni sarebbe una plusvalenza enorme per una squadra del genere, eppure gli ingordi non sono sazi, e non hai altre offerte superiori sul piatto ma sono pronti a far saltare tutto
6 volte di più, non 23.
a 10 milioni sarebbe una plusvalenza enorme per una squadra del genere, eppure gli ingordi non sono sazi, e non hai altre offerte superiori sul piatto ma sono pronti a far saltare tutto
Funziona cosi quando hai il coltello dalla parte del manico. Non siamo certo noi quelli che sono in una posizione di vantaggio. Paghi e lo prendi.
Non ti puoi lamentare se non hai i soldi e chi vende qualcosa la vende ad un prezzo più alto delle tue disponibilità economiche... altrimenti facciamo come la volpe che non arriva all'uva.
Sono d'accordissimo con te cioé non sono un fan di questi attegiamenti ma mi piace l'estrema determinazione dimostrata dal ragazzo per vestire i nostri colori, sopratutto dopo gli episodi recenti.
Non sono coerente con la mia visione del calcio? Lo ammetto caro Egidio
Il mondo è cambiato, ragazzi, prima il Milan veniva schifato, ora un talento come Faivre (uno dei migliori in Ligue 1) si mette contro il club per venire da noi, un altro grandissimo talento come Adli viene preso e lasciato crescere, questo ci dimostra che lavorando bene si può tornare ad usare il nome Ac Milan per aprirsi il mercato e altre strade.
Adli comunque sembra davvero un predestinato, ho visto qualche video e ha un tocco di palla veramente impressionante.
Funziona cosi quando hai il coltello dalla parte del manico. Non siamo certo noi quelli che sono in una posizione di vantaggio. Paghi e lo prendi.
Non ti puoi lamentare se non hai i soldi e chi vende qualcosa la vende ad un prezzo più alto delle tue disponibilità economiche... altrimenti facciamo come la volpe che non arriva all'uva.
E perchè dovrebbero prendersela con lui i compagni?
Ti arrivano le occasioni che un giocatore aspetta una vita e che fa? Rimane al Brest? E perchè mai poi.
Il mondo è cambiato, ragazzi, prima il Milan veniva schifato, ora un talento come Faivre (uno dei migliori in Ligue 1) si mette contro il club per venire da noi, un altro grandissimo talento come Adli viene preso e lasciato crescere, questo ci dimostra che lavorando bene si può tornare ad usare il nome Ac Milan per aprirsi il mercato e altre strade.
Adli comunque sembra davvero un predestinato, ho visto qualche video e ha un tocco di palla veramente impressionante.