Faivre Milan: dentro o fuori, oggi. Le alternative...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
tenta solo di ottenere il massimo come farebbero tutti. aggiungo anche che i giocatori che non si presentano agli allenamenti o rifiutano le convocazioni mi stanno sul membro a prescindere. Oltre che portare sfiga, come il mitico Kalinic che presentava certificati medici farlocchi alla fiorentina per venire da noi.

In linea di massima sono d’accordo, ma ricordo l’anno scorso con Simakan che a Gennaio aveva giá l’accordo fatto e si é infortunato proprio prima di firmare, cosí il Milan ha virato su Tomori.

É consuetudine non convocare i giocatori che dicono di non sentirsi di giocare perché prossimi al trasferimento.
Si tratta di una giornata, l’allenatore poteva non convocarlo visto che il giocatore evidentemente si é detto non tranquillo avendo paura di un infortunio. Evidentemente l’allenatore (fumantino a quanto pare) se ne é fregato delle richieste del giocatore e lo ha convocato comunque.

Errore di entrambi, a mio parere.

Reaction score
1,210
ciao carissimo, ma non ti da fastidio un giocatore che rifiuta le convocazioni? Io ho paura che quando vorrà andare in premier o rinnovare farà lo stesso con noi.
Grande Egidio come stai? Good holidays spero!

Sono d'accordissimo con te cioé non sono un fan di questi attegiamenti ma mi piace l'estrema determinazione dimostrata dal ragazzo per vestire i nostri colori, sopratutto dopo gli episodi recenti.
Non sono coerente con la mia visione del calcio? Lo ammetto caro Egidio:LOL:

Giangy

Member
Reaction score
1,100
Come riportato da Sky, proseguono le trattative tra il Milan ed il Brest per Faivre. Manca ancora l'accordo tra i club. Si va avanti ma la giornata odierna è da dentro o fuori. Nel caso in cui arrivasse un no, il Milan andrebbe su un altro profilo.

Come riportato in precedenza da Mediaset, la distanza è di 3 mln.
Immagino che i profili saranno Messias, Zaccagni, Ounas e company, o qualche nome mediocre non ancora uscito. Anche perché Corona del Porto sembra ancora più difficile di Faivre.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
tenta solo di ottenere il massimo come farebbero tutti. aggiungo anche che i giocatori che non si presentano agli allenamenti o rifiutano le convocazioni mi stanno sul membro a prescindere. Oltre che portare sfiga, come il mitico Kalinic che presentava certificati medici farlocchi alla fiorentina per venire da noi.
Sono d' accordo con te Egidio. Siamo bravi a fare la morale agli altri ma in questo caso dovremmo guardare a casa nostra e acquistare un giocatore con questi comportamenti dovrebbe fare riflettere anche la società.

Reaction score
1,210
Certo che dopo aver visto le dichiarazioni di MDZ (grazie @Le Grand Milan per aver segnalato l'intervista davvero spassosa — c'est toooooout!) sembra davvero impossibile immaginare una permanenza di Faivre al Brest... se non arriverà il Milan a "liberarlo", si ritroverà davvero in una situazione tremenda, con il DS, l'allenatore, i tifosi e (verosimilmente) i compagni di squadra contro di lui!
Con piacere Bataille ;)

Reaction score
5,637
Sono d' accordo con te Egidio. Siamo bravi a fare la morale agli altri ma in questo caso dovremmo guardare a casa nostra e acquistare un giocatore con questi comportamenti dovrebbe fare riflettere anche la società.
Si infatti, non scandalizziamoci perché il calcio é questo. Un giorno subisci ed il giorno dopo danneggi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,666
sapete quanto l'ha pagato il Brest ?

650.000 euro

chiedono 23 volte più di quanto lo hanno pagato

luridi parassiti

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
Domani può ancora arrivare la firma ?
Tempi tecnici permettendo ?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,209
Comunque questo sembra proprio forte.
Ma a questo punto non converrebbe dare in prestito Daniel? Non troverà mai spazio..

Reaction score
3,763
sapete quanto l'ha pagato il Brest ?

650.000 euro

chiedono 23 volte più di quanto lo hanno pagato

luridi parassiti
Vabbè questo non vuol dire niente. Solo perchè lo han pagato poco allora lo devono vendere a poco?
Anche noi abbiamo comprato Hauge per 2 mln e lo abbiamo rivenduto a 12.
Bravi loro a scovarlo mentre noi prendevamo qualche altro ***** strapagandolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto