Faivre Milan: dentro o fuori, oggi. Le alternative...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,666
vorrei capire come possa restare dopo aver rifiutato una convocazione in squadra.
e il loro presidente si ostina...che ottuso, pensa di tenerlo e multarlo pure ?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,209
Ragazzi dovete assolutamente vedere l'intervista dell'allenatore l'immenso Der Zakarian ( ex stopper vecchia scuola del Nantes e del Montpellier anni 80-90 , un gran bel criminale) che fuma dopo una domanda su Faivre.

Eh no! Vuoi parlare di cosa di chi !
Vuoi parlare di cosa di chi " Parlate con Lorenzi il ds che è qui vicino! Io non parlo di Faivre ! Faivre è assente, è tutto! è tutto!!:mad:

C'est tout, c'est tout!!:ROFLMAO: Mitico Der Zak!
ma non ho capito, quindi vuol dire che è fatta per noi?

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
vorrei capire come possa restare dopo aver rifiutato una convocazione in squadra.
e il loro presidente si ostina...che ottuso, pensa di tenerlo e multarlo pure ?
tenta solo di ottenere il massimo come farebbero tutti. aggiungo anche che i giocatori che non si presentano agli allenamenti o rifiutano le convocazioni mi stanno sul membro a prescindere. Oltre che portare sfiga, come il mitico Kalinic che presentava certificati medici farlocchi alla fiorentina per venire da noi.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ciao Clarenzio purtroppo non si sa nulla prer il momento, solo che il Brest è arrabbiato col giocatore che fa di tutto e di piu per venire da noi.
ciao carissimo, ma non ti da fastidio un giocatore che rifiuta le convocazioni? Io ho paura che quando vorrà andare in premier o rinnovare farà lo stesso con noi.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Certo che dopo aver visto le dichiarazioni di MDZ (grazie @Le Grand Milan per aver segnalato l'intervista davvero spassosa — c'est toooooout!) sembra davvero impossibile immaginare una permanenza di Faivre al Brest... se non arriverà il Milan a "liberarlo", si ritroverà davvero in una situazione tremenda, con il DS, l'allenatore, i tifosi e (verosimilmente) i compagni di squadra contro di lui!

Reaction score
3,763
Certo che dopo aver visto le dichiarazioni di MDZ (grazie @Le Grand Milan per aver segnalato l'intervista davvero spassosa — c'est toooooout!) sembra davvero impossibile immaginare una permanenza di Faivre al Brest... se non arriverà il Milan a "liberarlo", si ritroverà davvero in una situazione tremenda, con il DS, l'allenatore, i tifosi e (verosimilmente) i compagni di squadra contro di lui!
E perchè dovrebbero prendersela con lui i compagni?
Ti arrivano le occasioni che un giocatore aspetta una vita e che fa? Rimane al Brest? E perchè mai poi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,666
tenta solo di ottenere il massimo come farebbero tutti. aggiungo anche che i giocatori che non si presentano agli allenamenti o rifiutano le convocazioni mi stanno sul membro a prescindere. Oltre che portare sfiga, come il mitico Kalinic che presentava certificati medici farlocchi alla fiorentina per venire da noi.
non penso proprio.
un'altra società sarebbe contenta di mandare un ragazzo dalla zona retrocessione francese al Milan e non si metterebbe di mezzo per impedirlo, capirebbe il ragazzo che chiede di svoltare la sua carriera
peraltro pagato poco dal Brest, quindi sarebbe plusvalenza comunque invece vogliono speculare ancora

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Come riportato da Sky, proseguono le trattative tra il Milan ed il Brest per Faivre. Manca ancora l'accordo tra i club. Si va avanti ma la giornata odierna è da dentro o fuori. Nel caso in cui arrivasse un no, il Milan andrebbe su un altro profilo.

Come riportato in precedenza da Mediaset, la distanza è di 3 mln.
Meno male che domani finisce tutto. Sono un parto queste trattative

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto