Faivre Milan: conferme. Nome a sorpresa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
rispondo qui a @Le Grand Milan .

Sì, è una garanzia per quanto riguarda i giocatori offensivi. Ha fatto a fare a tutti un salto di qualità (che poi si siano confermati o meno è un'altro discorso basato su fattori casuali)
Bravissimo Marco! osservazione giustissima, il Brest di Olivier dall'Oglio ha giocato un calcio piacevolissimo, ambizioso con trame di gioco piu che interessanti. Scusami ma tu vivi in Francia o lo conosci personalmente?

Reaction score
1,210
Rossonero 71 ti rispondo qui

Caro Rossonero 71 speriamo bene. Per il momento, non sono uscite le cifre . Penso che ai milanisti sono questi i giocatori che piacciono di piu cioé il giocatore con testa alta , con dribbling raffinato , con visione di gioco. E credo che quest 'amore per il giocatore raffinato sia qualcosa che simbolizza perfettamente il tifoso rossonero

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Sarà dura, ha un contratto fino al 2025 e recentemente è stato cercato dal Mönchengladbach. Ma si tratta del miglior nome uscito ad oggi per la trequarti, speriamo. Visti i nomi che sono usciti in questi giorni, è roba da fare l'elicottero il *****.

Reaction score
2,742
Questo se ho ben capito è più esterno destro ed è uno che salta l'uomo e forte tecnicamente, quindi straben venga.

numero 3

Member
Reaction score
2,592
Mi sembra un BenArfa 2.0...
Confido in chi di voi lo ha sempre seguito...
Piace comunque che sia un nome nuovo che nessun giornalista aveva mai nominato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto