Faivre: irrompe l'Inter per strapparlo al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Infatti . Hai perfettamente ragione. Per me sarebbe più adatto Jesus Corona sulla fascia destro che è comunque più abituato a fare la maratona e ha pure giocato come terzino destro . Faivre bravo ma quando non si ha il possesso palla ???
Vedremo, ho letto un po di statistiche sul giocatore e a dire il vero sembra essere molto, ma molto utile difensivamente. Per contrasti, tackle, km percorsi ecc... é nel 95imo percentile. Se la trattativa avanza un po' di più le postero' :)

Corona non lo coosco molto bene, l'ho visto 2-3 volte giocare. Troppo poco per farmi un'idea...

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
E secondo voi elliott dice no all'acquisto di un 23 enne per 1 o 2 milioni ...suvvia per me lo ripeto e straripeto maldini e massara non sono all'altezza del ruolo ...lautaro rinnovo per 5 anni a 6 milioni ...kesiie ne vuole 8

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Mediaset: l'Inter sta trattando con il Bresto le cessioni di Salcedo e Agoumè. Il club nerazzurro vuole una prelazione su Faivre in vista della prossima stagione. Si Faivre, come ampiamente riportato, c'è anche il Milan. Per l'immediato.

L'Equipe: Faivre vuole il Milan. Il Brest però chiede 15 mln. L'offerta è di 10. Presto i rossoneri alzeranno la proposta.
Noi dobbiamo cedere Cadtillejo.
Poi a quanto pare cercheremo di chiudere.

Se quella dell'inter è un'offerta in vista dea prossima stagione non vedo perché il giocatore dovrebbe accettare, rispetto al nostra che sarebbe da subito.

Reaction score
4,119
Noi dobbiamo cedere Cadtillejo.
Poi a quanto pare cercheremo di chiudere.

Se quella dell'inter è un'offerta in vista dea prossima stagione non vedo perché il giocatore dovrebbe accettare, rispetto al nostra che sarebbe da subito.
Non è il giocatore... è il Brest. Non gli danno Salcedo e Agoumè in prestito se cedono Faivre a noi.
Speriamo valga più la volontà del giocatore...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Infatti . Hai perfettamente ragione. Per me sarebbe più adatto Jesus Corona sulla fascia destro che è comunque più abituato a fare la maratona e ha pure giocato come terzino destro . Faivre bravo ma quando non si ha il possesso palla ???
Bravo. Un' altra cosa che gioca a favore del messicano: la duttilità. Anche io vorrei che prendessero Corona perché vede bene il compagno ed è intenso, oltre ad avere grande esperienza. Faivre avrà forse un avvenire migliore di Corona ma è un giocatore che non ha mai disputato la Champions ed è per molti aspetti del gioco acerbo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto