Magna tranquillo, anche l'anno scorso ci servivano difensore centrale, vice-Ibra ed esterno destro forte e non è arrivato nessuno, dopo mesi di speculazioni sui nomi nell'ombra. Abbiamo una proprietà che non mette un euro e si era capito, ma che ci riduciamo sempre all'ultimo per i ruoli decisivi è totalmente colpa di Maldini e co.Qualcosa in pentola c'è, io da ottimista potrei dire che se chiudiamo il francese e l'altro francese nei prossimi 2 giorni il 31 potrebbe addirittura arrivare James R., a 0.
Ragazzi la stagione è lunga, non sei coperto nemmeno se hai 2 giocatori per ruolo, soprattutto quando giochi la Champions e sei costretto a giocare ogni 3 giorni.
Serve gente, non è come l'anno scorso dove potevamo grattarci le palle al giovedì sera, si scherza meno adesso.
Spero che in dirigenza lo capiscano, ci sono altre valutazioni da fare, oltre a quelle economiche in cui cerchiamo sempre di non farci prendere troppo per il naso.![]()
Cioè, l'anno scorso avevamo un attacco da metà classifica e abbiamo inserito solo il 35enne Giroud, per di più perso il trequartista titolare e non sostituito, esterno destro con dribbling e gol figura ormai mitologica da anni. Quest'anno non ci saranno i mille rigori a salvarci, non so davvero cosa passi per la testa dei dirigenti, anche un cieco vedrebbe che davanti ogni gol è un parto.