Faivre: intesa vicina. Corona più difficile. Adli stallo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Pioli ha detto ieri che uno arriva. Quindi uno arriverà, bisogna vedere chi. Io non escludo altri nomi che adesso non stanno circolando tipo Zaccagni o Keita Balde.
Oddio, tutto ma non Keita!

Sono il primo fan del Keita Laziale, ma dopo questa parentesi si evince una preoccupante flessione del giocatore ed ormai è anche difficile pensare di recuperarlo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,681
Oddio, tutto ma non Keita!

Sono il primo fan del Keita Laziale, ma dopo questa parentesi si evince una preoccupante flessione del giocatore ed ormai è anche difficile pensare di recuperarlo.
Non arriverà nessuno dei due. Prima di tutto perchè cerchiamo un mancino, secondo perchè i profili che vogliamo appartengono a due categorie:

giovani con potenziale
esperti pronti subito, con partite internazionali alle spalle

Tutto a costi abbordabili.

Reaction score
5,637
Non arriverà nessuno dei due. Prima di tutto perchè cerchiamo un mancino, secondo perchè i profili che vogliamo appartengono a due categorie:

giovani con potenziale
esperti pronti subito, con partite internazionali alle spalle

Tutto a costi abbordabili.
Ne sono certo! Volevo solo dire la mia sul giocatore :)

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Su Faivre, direi che le cose sono a buon punto. Il giocatore ha rifiutato la convocazione, mi pare una situazione ben delineata che si sbloccherà appena si riesce a piazzare il povero Casti (che ieri manca poco scoppia a piangere in campo).

Corona direi che è andato.

Poi casomai ci sarà Adli da vedere come andrà a finire.
Davvero? Non ho visto..

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Sarebbe assurdo essere andati, come si dice qui in Francia, a "foutre le bordel" in casa del Brest senza delle avere serie intenzioni di chiudere questa trattativa, anche scendendo a compromessi e spendendo più di quanto preventivato. Un ultimo sforzo, per questo giocatore ne vale la pena!

Reaction score
716
Ieri è stato proprio brutto comunque vedere Castillejo entrare al minuto 91 e 30 secondi con un recupero di 2 minuti.
Se voleva dare la Standing Ovation a Giroud poteva farlo benissimamente all'85esimo visto il risultato. Non vorrei che sia il giocatore a non aver ancora deciso di voler andare al Getafe e Pioli gli ha fatto capire cosa gli aspetta, cioè giocare le briciole delle briciole...
ma non credo proprio. Credo sia stato inserito all'ultimo per evitare ogni possibilità di infortuni e allo stesso tempo dargli la possibilità di entrare un'ultima volta a S.Siro. E' un cuore rossonero, è entrato con le lacrime agli occhi. La curva è stata bravissima a intonargli dei cori nel pre partita.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Al contrario credo che Pioli lo abbia messo proprio per fargli vivere l'emozione di San Siro coi tifosi prima di andarsene. Un piccolo regalo ad un giocatore scarso ma che ha sempre dato tutto, giustamente applaudito dallo stadio.
Castillejo se ne andrà. Stai sicuro che certi giochetti e minacce non fanno parte del Milan ne di Pioli o Maldini, figuriamoci.

Come dico tante volte, chi vuole quella mentalità tifi Juventus non Milan.
Concordo, siamo fin troppo bravi
Basta vedere il trattamento riservato a Chala Donnarumma e ora Kessiè, trattati da signori fino alla fine
Ci prendiamo delle sberle ma questo atteggiamento mi piace

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Ci siamo raga, Paolo è appena arrivato e Massara è all Hotel Sheraton.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto