Faivre: distanza di 3 mln. Corona piano B ma difficile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Dopo aver confermato le notizie sul trasferimento di Adli, Santi Aouna aggiunge che il Milan ha chiesto Ounas in prestito e che il dossier Faivre è sempre aperto.

Quindi arriverà uno tra lui e l'algerino del Napoli.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Sta roba di fare i barboni per 2/3 milioni è snervante per noi, immaginate quanto lo sia per quei disgraziati che devono trattare con noi...
2-3 milioni su 10 milioni sono il 20-30% in più.
Il 20-30% di più su un acquisto per un azienda fanno tutta la differenza del mondo.
Io vendo e riparo telefoni e se il mio fornitore mi chiede il 20-30% in più quando vado ad acquistare telefoni o ricambi cambio fornitore immediatamente.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
ma un Club come il Milan può confondersi per 2-3 milioni? qualcosa non torna

Comunque parlate di 2-3 mln di euro come se fossero delle briciole, davvero non vi capisco.

La politica della nostra area tecnica è chiarissima ormai: ad ogni giocatore diamo una nostra valutazione economica, se ci si trova d'accordo bene, altrimenti si passa oltre.

Poi se voi rimpiangete i tempi delle cose formali in cui ci valutavano un calciatore X e noi davamo X+1 perchè eravamo più belli contenti voi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,666
il Porto è un lager che questo agente si è preso un albergo fisso a Milano per provarci fino all'ultimo?
che aumento di ingaggio gli hanno promesso ?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,458
Comunque parlate di 2-3 mln di euro come se fossero delle briciole, davvero non vi capisco.

La politica della nostra area tecnica è chiarissima ormai: ad ogni giocatore diamo una nostra valutazione economica, se ci si trova d'accordo bene, altrimenti si passa oltre.

Poi se voi rimpiangete i tempi delle cose formali in cui ci valutavano un calciatore X e noi davamo X+1 perchè eravamo più belli contenti voi.
secondo me se un giocatore ti serve non fai il taccagno, se invece lo prendi come investimento per il futuro fai bene a trattare . Io penso che il giocatore in questione ci serva subito

Reaction score
340
ma sti 3 mln come bonus non possono essere messi??? cioè rischiamo di perdere un giocatore su cui puntiamo per poco

Reaction score
5,637

1630326128645.png

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,496
2-3 milioni su 10 milioni sono il 20-30% in più.
Il 20-30% di più su un acquisto per un azienda fanno tutta la differenza del mondo.
Io vendo e riparo telefoni e se il mio fornitore mi chiede il 20-30% in più quando vado ad acquistare telefoni o ricambi cambio fornitore immediatamente.
Verissimo, il tuo discorso non fa piega. Il problema è che è il 30 agosto e l'alternativa a spendere più del 20-30% di quanto preventivato è affrontare almeno 4 mesi intensi con Krunic, Daniel Maldini e Castillejo come alternative a Diaz e Saelemakers.

Dare una giusta valutazione ad un giocatore è sacrosanto e legittimo ma lo è anche scegliere i giocatori in anticipo in base alle loro caratteristiche tecniche e non attendere gli ultimi giorni di mercato per accappararsi quello che offre il mercato.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Verissimo, il tuo discorso non fa piega. Il problema è che è il 30 agosto e l'alternativa a spendere più del 20-30% di quanto preventivato è affrontare almeno 4 mesi intensi con Krunic, Daniel Maldini e Castillejo come alternative a Diaz e Saelemakers.

Dare una giusta valutazione ad un giocatore è sacrosanto e legittimo ma lo è anche scegliere i giocatori in anticipo in base alle loro caratteristiche tecniche e non attendere gli ultimi giorni di mercato per accappararsi quello che offre il mercato.
Questo è vero, ma in questi casi ci si mette daccordo, di certo non si dice "ah si va bene dai ti pago il 30% in più e lo compro lo stesso". Si cerca un altro "fornitore" alternativo che venda merce con caratteristiche simili al giusto prezzo o altrimenti si cerca di venirsi incontro (ti do il 10-12% in più di quello che pensavo di pagare però continuo ad acquistare date al posto che andare da un altro).
Se si spendesse per ogni cosa il 20-30% in più a cuor leggero come molti pensano qui dentro il 90% delle aziende fallirebbe in un paio di mesi.

Reaction score
4,217
Dopo aver confermato le notizie sul trasferimento di Adli, Santi Aouna aggiunge che il Milan ha chiesto Ounas in prestito e che il dossier Faivre è sempre aperto.

Quindi arriverà uno tra lui e l'algerino del Napoli.
santi aouna sarebbe il procuratore ? o un giornalista sportivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto