Faivre: "Contatti con il PSG. Il mio sogno."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
Roman Faivre, a lungo accostato al Milan e autore di numerose dichiarazioni in favore del passaggio in rossonero, sembra aver cambiato improvvisamente le proprie preferenze.

Le sue parole a Canal +:
"Magari andassi al PSg! Ci sono stati contatti con i miei agenti. È un sogno, è la mia città, lì ci sono la mia famiglia e i miei amici",
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756
Ormai si è capito che questo tizio è assolutamente inaffidabile e poco professionale.

Magari è un talento vero, ma direi di passare oltre.
Sì era già capito, e qualcuno l'aveva già scritto, anche quando faceva dichiarazioni sul Milan. Adesso capiranno anche gli altri...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Roman Faivre, a lungo accostato al Milan e autore di numerose dichiarazioni in favore del passaggio in rossonero, sembra aver cambiato improvvisamente le proprie preferenze.

Le sue parole a Canal +:
"Magari andassi al PSg! Ci sono stati contatti con i miei agenti. È un sogno, è la mia città, lì ci sono la mia famiglia e i miei amici",
Uno così nella mia squadra non lo voglio mai. Detto due mesi fa quando pareva innamorato di Milan, ribadisco ora a maggior ragione. Ci vuole professionalità e serietà
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Roman Faivre, a lungo accostato al Milan e autore di numerose dichiarazioni in favore del passaggio in rossonero, sembra aver cambiato improvvisamente le proprie preferenze.

Le sue parole a Canal +:
"Magari andassi al PSg! Ci sono stati contatti con i miei agenti. È un sogno, è la mia città, lì ci sono la mia famiglia e i miei amici",
Detto più volte che a me a prima vista non impressionava, né come giocatore, né come carattere.
Ha numeri importanti? Andate a togliere i rigori e poi vediamo
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,766
Reaction score
960
Roman Faivre, a lungo accostato al Milan e autore di numerose dichiarazioni in favore del passaggio in rossonero, sembra aver cambiato improvvisamente le proprie preferenze.

Le sue parole a Canal +:
"Magari andassi al PSg! Ci sono stati contatti con i miei agenti. È un sogno, è la mia città, lì ci sono la mia famiglia e i miei amici",
Un altro giorno sarà il turno di un'altra squadra e così via: stia lontano dal Milan un soggetto poco serio come questo.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Semplicemente se ne vuole andare, col Milan sarà tutto finito perché alla valutazione non ci arriva, oggi si presenta un'altra squadra che oltretutto è il Psg e rilascia dichiarazioni da dai prendetemi. Non credo tenga il piede in tre scarpe, quella col Milan sarà una strada chiusa da tempo
 
Alto
head>