Fagioli: scommesse sulla A? Corona:"La Juve sapeva".

Reaction score
862
E' uscito "Salvate il soldato Brand II (o III o IV, ho perso il conto)"?
Della serie: ai gobbi in kiulo gli c'entra in testa no...

Davidoff

Member
Reaction score
2,274
Quello di 2 anni fa. Che non venga fuori Acerbi perl'amordidio.

I soliti complottisti.
I soliti dementi, dopo il fallo su Belotti non fischiato dovrebbero tacere in eterno. Mi fanno più schifo dei ladri ormai, ipocrisia infinita su tutte le loro malefatte documentate nel tempo.

malos

Senior Member
Reaction score
3,776
I soliti dementi, dopo il fallo su Belotti non fischiato dovrebbero tacere in eterno. Mi fanno più schifo dei ladri ormai, ipocrisia infinita su tutte le loro malefatte documentate nel tempo.
Con me sfondi una porta aperta, li detesto molto più dei gobbi. Loro non hanno mai pagato le loro, tante, malefatte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
A sensazione, se si scoprisse il vaso di pandora, non avrebbe più senso per nessuno continuare a seguire il calcio.
Ciò ovviamente non potrà mai accadere, visto il peso dell' industria calcio sull'economia.
No infatti non accadrà.
Come quando i cartelli messicani assassinarono l'agente della DEA Kiki Camanera. In realtà dietro c'era il governo messicano, ma non era possibile arrestare tutti, ministri e presidente. Allora presero "solo" il capo dei capi Felix Gallardo e feccia al seguito come contentino.

Qui uguale: squalifiche e multine a 'sti quattro pezzi di sterco (incluso il "buon" Tonali), magari qualche malavitoso serbo al gabbio e fine della storia.

Alto