Fagioli indagato per scommesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Non si sono resi conto che gli Agnelli non hanno più l'influenza di una volta: certo, controllano ancora uno dei maggiori gruppi editoriali italiano (GEDI), ma per il resto, avendo delocalizzato e disinvestito in Italia, finalmente non esiste più il noblesse oblige nei loro confronti e si possono finalmente perseguire le propaggini marce del loro impero. Ovviamente con dei limiti purtroppo, ci sono sempre dei servi contenti di servire (Gravina).
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,544
Reaction score
9,852
Io mi chiedo sinceramente come si faccia a tifare una squadra di malfattori, faccendieri, ladri, dopati e ludopatici.
Da decenni così.
Doping, scommesse, coppe insanguinate, favori arbitrali estorti con la violenza...
Io non riuscirei a guardarmi allo specchio con la consapevolezza di essere vagamente collegato a sta cosca.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,482
Reaction score
709
c'è da dire che il ragazzo ha imparato in fretta lo stile juve....la mela non cade mai lontano dall'albero
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Tutto stravero altrimenti non se ne parlerebbe, ma 1 mln di debiti di sole scommesse è difficile, sicuro è anche un giocatore di poker, di quelli che perdono tanti soldi e che si fanno infinocchiare facile, tipo il tizio del film Regalo di Natale dell'86.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>