Facebook, Whatsapp e Instagram in down. 4 ottobre 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,316
Non sono iscritto a nessun social network. Spero che questo down duri il più possibile. I social per me sono la rovina del mondo

Reaction score
12,641
Comunque per stare tranquilli senza queste schifezze basta usare correttamente il cellulare, eh, non è necessario aspettare che schianti il servizio.

Se non sbaglio sono io che decido, non il social.
Difficile, è come fumare, diventi dipendente a livello psicologico.
Ti disintossichi in una settimana se davvero vuoi, ma se non lo vuoi ogni qualvolta puoi accederci non resisti.

Ogni secondo di noia apri... perfino io che concordo con quanto hai scritto, difficilmente resisto.

Reaction score
12,641
Non sono iscritto a nessun social network. Spero che questo down duri il più possibile. I social per me sono la rovina del mondo
Diciamo che ha convinto parecchia gente che al prossimo freghi davvero qualcosa di vedere le 300 foto quotidiane di tuo figlio/figlia, di te che vai in palestra o correre o simili, ecc ecc

Insomma, hanno creato un grossissimo malinteso.
Io entro spesso, ma penso di non postare una foto di qualcosa su IG da 2 anni.

All' inizio ero partito convinto e propositivo, ma poi son diventato velocemente una social-delusione per i miei follouuuerssss.
Le sciocchezze mi stancano subito.

Reaction score
12,086
Un down catastrofico.
Ore e ore di malfunzionamento, qualcosa non torna.
A Palo Alto è successo qualcosa di grosso.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Un down catastrofico.
In effetti. Speriamo. Zuckerberg é il peggiore individuo sulla faccia della terra per quanto mi riguarda, non a caso il suo secondo nome é Elliott

Reaction score
12,641
Un down catastrofico.
Pare strano anche a me.

Strano tutti contemporaneamente, manco partisse tutto da un PC nella cameretta di zucchenberg.

Sarei curioso di scoprire il motivo dal lato tecnico, ma penso questa mia curiosità non verrà mai soddisfatta.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Tutto l'universo Facebook, compreso Whatsapp e Instagram, è in down dal pomeriggio di oggi 4 ottobre 2021. Tanti i disservizi riscontrati dagli utenti che non riescono ad accedere ai social e programmi di messaggistica.
Ma magari lo restassero per sempre, a parte whatsapp tutti gli altri sarebbe meglio non fossero mai stati creati

Reaction score
2,125
Ho una cartolibreria e quasi tutti i clienti mi inviano su WhatsApp i file da stampare. Alcuni erano quasi disperati per non riuscire ad inviare i file e un paio di ragazzi erano disperati perché non potevano inviare messaggi

Reaction score
10,789
Che sensazione dimenticata,mi sembra di essere tornato a 20 anni fa,anche perché oggi gli sms non li manda nessuno e quindi se non funziona Whatsapp nessuno ti rompe le balle.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,316
Conosco gente che hanno chissà quanti amici su Facebook e poi quando ci si incontra neanche ci si salutano. A me fanno solo schifo i social.
WhatsApp lo reputo utile perché lo uso spesso per lavoro. Ma gli altri per me possono chiudere

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto