Facebook, Whatsapp e Instagram in down. 4 ottobre 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Tutto l'universo Facebook, compreso Whatsapp e Instagram, è in down dal pomeriggio di oggi 4 ottobre 2021. Tanti i disservizi riscontrati dagli utenti che non riescono ad accedere ai social e programmi di messaggistica.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Raga le ultime ore le migliori da tanto tempo.
Zero rompimento e son riuscito a suonare in pace

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
L’anno scorso il weekend spegnevo il telefono per 60 ore di fila e potevo tranquillamente dedicarmi alla vita vera.
Questa nuova realtà società mi appartiene il giusto e mi divora trascinandomi dentro anche inconsapevolmente.
Anche in estate non lo uso molto e sto da Dio.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Tutto l'universo Facebook, compreso Whatsapp e Instagram, è in down dal pomeriggio di oggi 4 ottobre 2021. Tanti i disservizi riscontrati dagli utenti che non riescono ad accedere ai social e programmi di messaggistica.
Speriamo che duri...
Noi abbiamo milanworld..

Reaction score
5,854
Io ho segato Facebook da un mesetto e sto molto meglio. WhatsApp non è così fondamentale e Instagram non l'ho mai avuto. Telegram l'ho silenziato e lo controllo ogni tanto.
Ho letto che anche Google non va tanto bene, chissà se è vero.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,787
Comunque per stare tranquilli senza queste schifezze basta usare correttamente il cellulare, eh, non è necessario aspettare che schianti il servizio.

Se non sbaglio sono io che decido, non il social.

Reaction score
12,632
Io Instagram lo uso solo per vedere le zozze ( filtri +1000)

Facebook solo come raccoglitore di notizie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto