Facebook presenta Graph Search

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,383
Aggiornamento: Facebook presenta Graph Search. Tutti i dettagli qui: http://www.milanworld.net/facebook-...prio-motore-di-ricerca-vt3757.html#post100151

Oggi, alle 19 ora italiana, si terrà un'importante conferenza all'interno della quale il patron di Facebook Mark Zuckerberg potrebbe svelare importanti novità: tra le indiscrezioni si parla di un motore di ricerca proprietario, assolutamente innovativo, interno a facebook che potrebbe far tremare la supremazia di google. Fino ad oggi, Facebook si è appoggiato a Bing per le ricerche su internet dal social. Ma tra poche ore potrebbe essere svelata la grande novità.

P.S. Finalmente Zuckerberg c'è arrivato...
`
`

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
Se ne parlava già da un pò. Se interno a fb potrebbe essere un'idea non malvagia anche se non penso possa smuovere più di tanto la supremazia di Google

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,404
lento si ... ma l'utente medio se impara a cercare li e non andare sul browser hanno fatto il botto..
dalla loro hanno i 230192434893275092384'3824'39024'302'40'3808 utenti di fb

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,383
Presentato. Il Nuovo Motore di ricerca interno di Facebook si chiama Graph Search e NON permetterà di fare ricerche sul Web ma di cercare qualsiasi cosa che si trova all'interno dello stesso facebook: amici in comune, Like, Foto, commenti e tag. Ad esempio, si potrà cercare una foto che avevamo notato tempo prima digitando le parole chiave relative. Sarà possibile cercare "musica che piace ai miei amici" per visualizzare tutte le canzoni e gli album più apprezzati dai nostri contatti. Si potrà digitare anche "Che locali frequentano i miei amici a Milano?" oppure si potrà trovare un dentista con il quale i nostri amici si sono trovati bene.

Graph Search è già attivo, basta cliccare qui: http://www.facebook.com/about/graphsearch

Alto