Facci condannato per aver criticato l'Islam.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Sentenza folle nei confronti del giornalista Filippo Facci il quale è stato censurato e condannato per aver osato criticare l'Islam su un suo articolo dal titolo:"Perchè l'Islam mi sta sul gozzo" del 28 luglio 2016. Un altro giornalista, dopo aver letto l'articolo, decise di denunciare Facci per razzismo. Il giudice ha deciso di condannarlo e sospenderlo (stipendio compreso) per due mesi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Pazzesco. Tutto ciò non ha senso.

Hanno svenduto l'occidente a questi trogloditi, a partire dall'Imam Bergoglio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Sentenza folle nei confronti del giornalista Filippo Facci il quale è stato censurato e condannato per aver osato criticato l'Islam su un suo articolo dal titolo:"Perchè l'Islam mi sta sul gozzo" del 28 luglio 2016. Un altro giornalista, dopo aver letto l'articolo, decise di denunciare Facci per razzismo. Il giudice ha deciso di condannarlo e sospenderlo (stipendio compreso) per due mesi.

E' possibile rileggere l'articolo online?

Aragorn

New member
Reaction score
43
sentenza folle nei confronti del giornalista filippo facci il quale è stato censurato e condannato per aver osato criticato l'islam su un suo articolo dal titolo:"perchè l'islam mi sta sul gozzo" del 28 luglio 2016. Un altro giornalista, dopo aver letto l'articolo, decise di denunciare facci per razzismo. Il giudice ha deciso di condannarlo e sospenderlo (stipendio compreso) per due mesi.

:wtf2:

Reaction score
12,851
Sentenza folle nei confronti del giornalista Filippo Facci il quale è stato censurato e condannato per aver osato criticato l'Islam su un suo articolo dal titolo:"Perchè l'Islam mi sta sul gozzo" del 28 luglio 2016. Un altro giornalista, dopo aver letto l'articolo, decise di denunciare Facci per razzismo. Il giudice ha deciso di condannarlo e sospenderlo (stipendio compreso) per due mesi.

Basito.

LA libertà d'espressione va bene solo finchè dici quello che vogliono loro.

Attenzione però, vedo la gente sempre più esasperata, che percepisce la classe politica come piu lontana che mai...
La storia insegna che questo porta sempre ad avvenimenti violenti.

Kaw

Member
Reaction score
1,029
E' l'inizio della fine, ci distruggeranno, distruggeranno il nostro sistema di valori e tutto ciò che abbiamo conseguito.
E quando lo faranno, diremo pure grazie...

Aragorn

New member
Reaction score
43
LA libertà d'espressione va bene solo finchè dici quello che vogliono loro.

In Italia è pieno di luminari e giornalisti che insultano gli interlocutori dando loro dei fascisti e dei razzisti, il più delle volte senza alcun motivo. In quei casi però è tutto OK, quando invece è uno dell'altra sponda a usare parole fuori luogo ZAC !, subito colpito e affondato.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Giustissimo! Ho letto quella porcheria di articolo... se questo è un giornalista:

Oggettivamente è esagerato, ho letto altri articoli di Facci molto più equilibrati, ma certe parole presenti in questo pezzo non possono passare.
La mia sensazione è che si sia voluto rifare alla Fallaci, ma con risultati pessimi. Oriana oltre ad essere una giornalista con ben altro pedigree, puntualizzava ogni sua opinione con statistiche e dati oggettivi, basandosi sulla teoria dei ricorsi storici.