Fabregas, no all'Inter:"Sto bene al Como".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,535
Dopo il presidente del Como, anche Fabregas dice no all'Inter:"Credo molto nel progetto a lungo termine Como. Sono arrivato qui da giocatore e sono molto felice perché posso lavorare nel modo che voglio. Abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa ambizione”.

476e40edbedc78d9520cc21d1bd31826-82289-oooz0000.jpeg
Il prossimo anno con il Como gioca per non retrocedere

Reaction score
1,124
ma Cesc non ha quote del Como? per andare all inter non dovrebbe cederle? mi sembrava strano un passaggio

Mika

Senior Member
Reaction score
9,410
Bravo Francesc, scelta saggia da persona intelligente.
Ora spero che dica la stessa cosa De Zerbi, poi son più tranquillo (per così dire).
De Zerbi lo abbiamo perculato quando era l'alternativa ad Allegri. Non so perché se andasse all'Inter diventerebbe subito un rimpianto cose tipo "C'era De Zerbi libero e abbiamo preso Acciuga! L'Inter vuole continuare a vincere e ha preso il migliore disponibile noi un mediocre!".

Poi se dovesse anche vincere... vul dire che avremmo perculato un vincente e farà più male :asd:

Reaction score
5,603
De Zerbi lo abbiamo perculato quando era l'alternativa ad Allegri. Non so perché se andasse all'Inter diventerebbe subito un rimpianto cose tipo "C'era De Zerbi libero e abbiamo preso Acciuga! L'Inter vuole continuare a vincere e ha preso il migliore disponibile noi un mediocre!".

Poi se dovesse anche vincere... vul dire che avremmo perculato un vincente e farà più male :asd:
De Zerbi con la rosa / spogliatoio delle melme? Magari

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,920
Dopo il presidente del Como, anche Fabregas dice no all'Inter:"Credo molto nel progetto a lungo termine Como. Sono arrivato qui da giocatore e sono molto felice perché posso lavorare nel modo che voglio. Abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa ambizione”.

476e40edbedc78d9520cc21d1bd31826-82289-oooz0000.jpeg
Ah ecco infatti.
Mi è sempre puzzata molto questa storia di Fabregas all'Inter.

Il Como è una società ricca, ambiziosa, con un progetto a 360 gradi tra i piu interessanti d'Europa.
Fabregas oltretutto ha pure delle quote...
Non vedo perchè dovrebbe andarsene proprio adesso, dopo appena una stagione di Serie A.

Io torno al nome che ho fatto fin dal principio: Thiago Motta nuovo allenatore dell'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.