Fabregas, no all'Inter:"Sto bene al Como".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,671
se non si sente sicuro per un top club, giusto non andarci.

Passare da una realtà come il Como dove vincere o perdere non fa differenza a una realtà dove devi solo vincere o almeno essere competitivo fino alla fine, è un salto non indifferente.

Tanto se continuerà a fare bene, a un top club potrà arrivarci comunque.
L'importante per lui è che il Como rispetti le promesse che gli han fatto. Perchè poi è un attimo dall'essere in un club emergente a ritrovarsi impantanato in una Fiorentina stile Commisso qualsiasi...

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,068
Bravo Francesc, scelta saggia da persona intelligente.
Ora spero che dica la stessa cosa De Zerbi, poi son più tranquillo (per così dire).

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,119
se non si sente sicuro per un top club, giusto non andarci.

Passare da una realtà come il Como dove vincere o perdere non fa differenza a una realtà dove devi solo vincere o almeno essere competitivo fino alla fine, è un salto non indifferente.

Tanto se continuerà a fare bene, a un top club potrà arrivarci comunque.
L'importante per lui è che il Como rispetti le promesse che gli han fatto. Perchè poi è un attimo dall'essere in un club emergente a ritrovarsi impantanato in una Fiorentina stile Commisso qualsiasi...
Quale "top club"... semmai TOPO club...dato che sono ratti di fogna ...

Reaction score
2,859
Dopo il presidente del Como, anche Fabregas dice no all'Inter:"Credo molto nel progetto a lungo termine Como. Sono arrivato qui da giocatore e sono molto felice perché posso lavorare nel modo che voglio. Abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa ambizione”.

476e40edbedc78d9520cc21d1bd31826-82289-oooz0000.jpeg
Comunque raga per rifiutare oggi l'Inter ce ne vuole, significa che il Como ha grandi ambizioni, probabilmente ha un progetto che contempla negli anni anche un possibile scudetto.
Del resto questi a Gennaio oltre al fatto che avevano "virtualmente" preso Theo, hanno speso quasi 100 milioni di euro..

malos

Senior Member
Reaction score
4,038
Dopo il presidente del Como, anche Fabregas dice no all'Inter:"Credo molto nel progetto a lungo termine Como. Sono arrivato qui da giocatore e sono molto felice perché posso lavorare nel modo che voglio. Abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa ambizione”.

Non è affine all'Inter in ogni caso farà esperienza aspettando la chiamata dei catalani. Come Alonso col Real.

Reaction score
2,444

Questa Marmotta non se l'aspettava suppongo, la scoppola in finale ha disintegrato quel minimo di appeal che potevano avere i cugini... sarà difficile trovare qualcuno disposto a ricostruire dalle macerie di Monaco.

Occhio che oltretutto secondo me c'è una polveriera pronta ad esplodere alla pinetina.. sembra che i giocatori abbiano preso male la partenza di Inzaghi.. prima ha spinto tutti a rinnovare e rinunciare ai soldi delle big europee per amore della maglia e per credere nel progetto e "vincere" insieme, ora mentre la nave affonda scappa in Arabia a farsi coprire d'oro... se tanto mi da tanto voleranno gli stracci in casa sfinter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.