Fabregas, no all'Inter:"Sto bene al Como".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,134
Dopo il presidente del Como, anche Fabregas dice no all'Inter:"Credo molto nel progetto a lungo termine Como. Sono arrivato qui da giocatore e sono molto felice perché posso lavorare nel modo che voglio. Abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa ambizione”.

476e40edbedc78d9520cc21d1bd31826-82289-oooz0000.jpeg

Mika

Senior Member
Reaction score
9,410
Dopo il presidente del Como, anche Fabregas dice no all'Inter:"Credo molto nel progetto a lungo termine Como. Sono arrivato qui da giocatore e sono molto felice perché posso lavorare nel modo che voglio. Abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa ambizione”.

E' stato intelligente, ha preferito non bruciarsi per un paio di milioni di euro in più. Può fare a Como quello che Gasparini ha fatto a Bergamo. A Come nessuno gli chiede lo scudetto o la CL. Se fa settimo per loro è come vincere, c'è meno pressione mediatica, può lavorare meglio. Ma penso che il prossimo anno il Como lotterà fino all'ultimo per un posto in Europa, che sia EL o Confederence League. Che per noi è una umiliazione mentre per il Como sarebbe il migliore risultato della loro storia.

Reaction score
1,417

Nonostante il giornale rosa continua ad esternare fiducia indiscriminata, la situazione allenatore è tutt'altro che semplice, gruppo squadra molto avanti con l'età e che può giocare solo con un modulo di gioco, poche possibilità di investimento

numero 3

Member
Reaction score
2,081
Meno male, ero comunque convinto che Fabregas non avrebbe fatto miracoli immediati allenando l'inter ma il suo passaggio alle mrde avrebbe avuto un significato più psicologico che tecnico,il messaggio sarebbe stato che l'inter voleva continuare a dettar legge.
Le alternative adesso sono molto più terrene fra Vieira Chivu Pioli Farioli Vanoli etc et

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.