Fabregas:"Mi piacerebbe restare al Chelsea, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,176
Cesc Fabregas, intervistato da Sky, ha parlato del suo futuro:"Negli ultimi quattro anni sono stato molto felice qui. Abbiamo vinto molto. Mi piacerebbe restare ancora a lungo. Penso di avere ancora molto da fare ma sta al club decidere cosa fare. Sarri? Purtroppo è arrivato tardi nella mia carriera, mi sarebbe piaciuto averlo prima".

Jino

Senior Member
Reaction score
9,014
Credo intendesse dire che se 20enne avesse avuto un simile maestro invece di quell'asino di wenger ne avrebbe giovato per tutta la carriera

Si ma cesc può baciare dove camminare arsene... gli ha dato un posto da titolare ed una fascia da capitano dell'arsenal quando ancora puzzava di latte eh...

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Mi sbaglierò ma mi da l'impressione che se dovesse venire verrebbe a svernare.E' sicuramente un buon giocatore ma se ha perso gli stimoli.....

Jino

Senior Member
Reaction score
9,014
Mi sbaglierò ma mi da l'impressione che se dovesse venire verrebbe a svernare.E' sicuramente un buon giocatore ma se ha perso gli stimoli.....

Infatti a quell'età il nocciolo della questione è proprio questo. Per me no esiste un giocatore vecchio ed uno giovane, per me esiste un giocatore forte o scarso, Fabregas sa giocare a calcio ma come dici tu la motivazione è la vera variabile tra il successo e l'insuccesso , non la carta d'identità.

odasensei

New member
Reaction score
5
Secondo me ha sia la voglia che le capacità per fare almeno altri 2/3 anni al top
2 campionati fa era ancora uno dei migliori centrocampisti della Premier durante il primo anno di Conte

Alto