Fabregas:"Il Milan non ha pareggiato per il mio tocco a Saele...".

Djici

Senior Member
Reaction score
12,432
@gabri65 puro stile Barcellona.

Infrangere i regolamenti e poi piangere e cercare scuse.

Ipocrisia over 1000.
Dai non ha cercato scuse.
Ha sbagliato.
Ha detto che è vero.
Che accetterebbe la prova TV.
E molto meglio del 99% degli altri allenatori che non ammettano mai nulla e cercano scuse.
`
`

Reaction score
44,299
Ancora il solito Fabregas, sui fatti di Milan Como:"Non posso toccare un giocatore, mai nella vita, ho chiesto scusa. Se il Milan ha pareggiato col Como non è per questo, se Allegri chiede la prova TV allora accetterei tranquillamente, so di aver sbagliato. Sono molto giovane, la perfezione non esiste, né per me né per nessuno. Essere qua dopo 64 ore a Torino per me è la storia, stadio, allenatore e squadra incredibile, è una grande prova per noi".

fabregas.jpg
Quindi se saele ti avesse dato un calcio nelle palle avremmo potuto dire che non hai pareggiato per colpa di quel colpo ?
Si è rincoglioonito.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,544
Dai non ha cercato scuse.
Ha sbagliato.
Ha detto che è vero.
Che accetterebbe la prova TV.
E molto meglio del 99% degli altri allenatori che non ammettano mai nulla e cercano scuse.

Questo è da mesi che parla solo del Milan e di Allegri.

Ha detto quelle robe perché sa che non rischia nulla, inoltre è protetto da don Beppe.

Non mi piace, è una persona squallida e meschina. Ha fatto una cosa indecente e vergognosa, tra lui e quell’altro merdoso di Chivu quest’anno ho visto e sentito robe indegne. Ostruzioni ai giocatori, parole deliranti e perfino lezioni di moralità.

Stessero zitti entrambi che aggiungono solo vergogna a vergogna.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,958
Ancora il solito Fabregas, sui fatti di Milan Como:"Non posso toccare un giocatore, mai nella vita, ho chiesto scusa. Se il Milan ha pareggiato col Como non è per questo, se Allegri chiede la prova TV allora accetterei tranquillamente, so di aver sbagliato. Sono molto giovane, la perfezione non esiste, né per me né per nessuno. Essere qua dopo 64 ore a Torino per me è la storia, stadio, allenatore e squadra incredibile, è una grande prova per noi".

fabregas.jpg
Insopportabile questo qua, spero vada fuori dalle palle il prima possibile.

vai ad insegnare calcio come quell'altro mona di de zerbi.

e in quanto alle scuse, se le può sbattere in quel posto.
facile delinquere e poi chiedere scusa, cosa vuole che ce ne facciamo delle sue scuse ?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,313

fabregas.jpg
ma cosa c entra. Questo oltre a fare il professore, moralista evangelista è pure scemo

Gas

Member
Reaction score
446

fabregas.jpg
Ma se lui stesso ammette di aver sbagliato, fatto qualcosa che non si può fare, perché le istituzioni non lo squalificano?