Fabregas:"Il Milan non ha pareggiato per il mio tocco a Saele...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,283
Ancora il solito Fabregas, sui fatti di Milan Como:"Non posso toccare un giocatore, mai nella vita, ho chiesto scusa. Se il Milan ha pareggiato col Como non è per questo, se Allegri chiede la prova TV allora accetterei tranquillamente, so di aver sbagliato. Sono molto giovane, la perfezione non esiste, né per me né per nessuno. Essere qua dopo 64 ore a Torino per me è la storia, stadio, allenatore e squadra incredibile, è una grande prova per noi".

fabregas.jpg
`
`

Reaction score
1,425
"Il Milan non ha pareggiato per il mio tocco al giocatore". Tu intanto comincia a NON TOCCARLO, come da regolamento...

Reaction score
6,249
Ancora il solito Fabregas, sui fatti di Milan Como:"Non posso toccare un giocatore, mai nella vita, ho chiesto scusa. Se il Milan ha pareggiato col Como non è per questo, se Allegri chiede la prova TV allora accetterei tranquillamente, so di aver sbagliato. Sono molto giovane, la perfezione non esiste, né per me né per nessuno. Essere qua dopo 64 ore a Torino per me è la storia, stadio, allenatore e squadra incredibile, è una grande prova per noi".

fabregas.jpg
Per colpa sua abbiamo rischiato di subire un gol, poi mi auguro che il var lo avrebbe tolto.
Più che altro doveva essere espulso quello che ha fatto infortunate Pavlovic e Mariani ci ha penalizzato diverse volte.
E per colpa di Fabregas è stato espulso Allegri.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
540
Mariani uno degli arbitri più scarsi internazionali che ci sono